fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: la skin gratis di Ezio Auditore è arrivata

Ubisoft ha da poco annunciato l'arrivo degli abiti di Ezio Auditore all'interno di Assassin's Creed Valhalla, attraverso Ubisoft Connect.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: la skin gratis di Ezio Auditore è arrivata

Attraverso un breve video diffuso sul profilo ufficiale Twitter, Ubisoft ha annunciato l’arrivo della skin gratis di Ezio Auditore all’interno di Assassin’s Creed Valhalla, attraverso l’ecosistema Ubisoft Connect. Sarà quindi possibile poter esplorare ed invadere villaggi vestendo i panni di uno dei più famosi assassini, a cui sono stati dedicati molti giochi.

Recentemente si era parlato, in un rumor, del possibile arrivo di Kassandra da Assassin’s Creed: Odyssey, contenuto però non ancora svelato e forse neanche possibile, mentre la collaborazione con Assassin’s Creed Brotherhood è vera e già disponibile. È infatti già online questo set di vestiti, intitolato Abiti Legacy di Ezio, che saranno scaricabili e utilizzabili solo se si possiedono almeno altri due giochi della saga.


Questi abiti sono isprirati all’avventura completamente ambientata a Roma in cui Ezio sfugge dalla sua casa in Toscana, trovandosi a dover ricreare la confraternita e affrontare il Papa Alessandro VI, meglio conosciuto come Rodrigo Borgia. Questa avventura è fondamentale per il personaggio di Ezio, che si ritrova a ricoprire il ruolo di leader e mentore per future generazioni di assassini.

I vestiti, esattamente come quelli originali, sono caratterizzati dalla presenza dei colori bianco e rosso, in forte contrasto con l’equipaggiamento presente in Assassin’s Creed Valhalla, più adatto al freddo scandinavo. Questa nuova ricompensa inoltre arriva a pochissime ore dal nuovo DLC intitolato L’Assedio di Parigi, previsto per il prossimo 12 agosto.

Sarà quindi possibile, attraverso questa nuova ricompensa, poter giocare il nuovo DLC vestiti come Ezio Auditore, in modo da poter legare ancora di più la storia che unisce le varie ere di assassini. Al momento Ubisoft non ha confermato o smentito se insieme agli abiti arrivino anche delle abilità speciali, ma sicuramente sarà un invito a poter completare nuove missioni vestendo i panni di un personaggio unico e inconfondibile della saga.

Inoltre vi ricordiamo che il DLC L’Assedio di Parigi sarà disponibile a partire da giovedì 12 agosto su Assassin’s Creed Valhalla, mentre gli Abiti Legacy di Ezio Auditore sono già disponibili in maniera gratuita.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...