VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: svelato l’update 1.2.1 e le nuove feature

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo che continua a essere supportato da Ubisoft con costanza e dedizione, come dimostrato dalle tante patch uscite nel corso dei mesi e alle quali andrà aggiungendosi presto anche l’update 1.2.1, il quale promette diverse intriganti novità per tutti gli appassionati.

L’update è infatti pensato per preparare i giocatori all’imminente espansione L’Ira dei Druidi, la quale andrà ad ampliare l’avventura con una nuova e intrigante avventura tutta da affrontare.

L’update 1.2.1 di Assassin’s Creed Valhalla – gioco di cui potete leggere qui la nostra recensione – andrà a sistemare diversi bug più o meno importanti che sono stati riscontrati in questi ultimi mesi, correggendo alcuni problemi nel sistema di combattimento e arricchendo proprio quest’ultimo con un nuovo set di abilità.

Andando più nello specifico, Ubisoft ha fatto sapere che la patch andrà ad aggiungere tre nuove skill sbloccabili nel proprio albero delle abilità. Ognuna di queste sarà focalizzata sul farci ignorare i colpi avversari nel mentre che saremo occupati con qualche azione dedicata al combattimento.

Rabbia Gelida consentirà di ignorare le interruzioni dei colpi così da poter lanciare una serie di violenti attacchi in mischia. Occhio del Nord sembra impedire il barcollamento dopo un colpo ricevuto mentre si mira con l’arco. Rabbia Intensa permetterà infine di ignorare le interruzioni durante l’utilizzo della parata o dell’attacco speciale.

L’aggiornamento aggiungerà anche la possibilità di attivare la telecamera cinematografica durante le mosse finali, permetterà di utilizzare gli abiti di Bayek e Altair e risolverà alcuni bug legati alle missioni, con ulteriori fix legati a rendere l’esperienza più stabile.

Inoltre, verranno aggiunte numerose nuove specie di pesci fino ad ora assenti. La patch sarà disponibile su tutte le piattaforme domani, 27 aprile, dalle 14:00. Infine, Ubisoft ha fatto sapere che peserà 5-8 GB su PlayStation, 14 GB su PC e 12-16 GB su piattaforme Xbox.

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche