fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: svelato l’update 1.2.1 e le nuove feature

Ubisoft ha ufficialmente annunciato in queste ore tutte le novità che verranno aggiunte con l'update 1.2.1 di Assassin's Creed Valhalla.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: svelato l’update 1.2.1 e le nuove feature

Assassin’s Creed Valhalla è un titolo che continua a essere supportato da Ubisoft con costanza e dedizione, come dimostrato dalle tante patch uscite nel corso dei mesi e alle quali andrà aggiungendosi presto anche l’update 1.2.1, il quale promette diverse intriganti novità per tutti gli appassionati.

L’update è infatti pensato per preparare i giocatori all’imminente espansione L’Ira dei Druidi, la quale andrà ad ampliare l’avventura con una nuova e intrigante avventura tutta da affrontare.

L’update 1.2.1 di Assassin’s Creed Valhalla – gioco di cui potete leggere qui la nostra recensione – andrà a sistemare diversi bug più o meno importanti che sono stati riscontrati in questi ultimi mesi, correggendo alcuni problemi nel sistema di combattimento e arricchendo proprio quest’ultimo con un nuovo set di abilità.

Andando più nello specifico, Ubisoft ha fatto sapere che la patch andrà ad aggiungere tre nuove skill sbloccabili nel proprio albero delle abilità. Ognuna di queste sarà focalizzata sul farci ignorare i colpi avversari nel mentre che saremo occupati con qualche azione dedicata al combattimento.

Rabbia Gelida consentirà di ignorare le interruzioni dei colpi così da poter lanciare una serie di violenti attacchi in mischia. Occhio del Nord sembra impedire il barcollamento dopo un colpo ricevuto mentre si mira con l’arco. Rabbia Intensa permetterà infine di ignorare le interruzioni durante l’utilizzo della parata o dell’attacco speciale.

L’aggiornamento aggiungerà anche la possibilità di attivare la telecamera cinematografica durante le mosse finali, permetterà di utilizzare gli abiti di Bayek e Altair e risolverà alcuni bug legati alle missioni, con ulteriori fix legati a rendere l’esperienza più stabile.

Inoltre, verranno aggiunte numerose nuove specie di pesci fino ad ora assenti. La patch sarà disponibile su tutte le piattaforme domani, 27 aprile, dalle 14:00. Infine, Ubisoft ha fatto sapere che peserà 5-8 GB su PlayStation, 14 GB su PC e 12-16 GB su piattaforme Xbox.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...