Assassin's Creed Valhalla: svelati i volti degli attori protagonisti del gioco

Assassin’s Creed Valhalla: svelati i volti degli attori protagonisti del gioco

I due attori che presteranno il loro volto al protagonista Eivor di Assassin's Creed Valhalla sono ora rivelati. Ecco i loro profili:

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: svelati i volti degli attori protagonisti del gioco

Il nuovo capitolo dell’amata serie Assassin’s Creed è ormai realtà. Tutti lo abbiamo scoperto, passo dopo passo, durante la lunga “live” dell’artista Bosslogic che è stato incaricato da Ubisoft di realizzare l’artwork principale del nuovo episodio, mostrando a tutti l’ambientazione tanto attesa: l’epoca dei vichinghi. Successivamente, il giorno dopo, la stessa software house ha mostrato il primo video trailer ufficiale, senza parti di gameplay, facendo vedere quello che Assassin’s Creed Valhalla avrà da offrire.

Il protagonista del nuovo titolo, da sempre elemento importantissimo all’interno di ogni produzione, sarà Eivor. Sebbene in passato Ubisoft ci ha prima abituati a un solo protagonista (quasi sempre maschile), per poi darci modo di scegliere tra uomo o donna, questa volta, indifferentemente dal sesso che sceglieremo, il nostro personaggio avrà questo nome. Va da sé che gli attori che hanno prestato il loro volto saranno appunto un uomo e una donna e, grazie al reveal del gioco, abbiamo finalmente scoperto chi sono: Magnus Bruun e Cecilie Stenspil.

Il primo è un attore già noto al pubblico e accostato all’epoca dei vichinghi grazie alla partecipazione alla serie Netflix The Last Kingdom, mentre la donna è una cantante messosoprano e attrice con esperienza teatrale, televisiva e cinematografica. Qui sotto potete trovare i loro profili Instagram con i loro volti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My happy ginger family! 🦊🦊🦊 #thelastkingdom #onlyagingercancallanothergingerginger

Un post condiviso da Magnus Bruun (@magnusbruun) in data:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...