fbpx

Assassin’s Creed Valhalla: ecco il trailer dei contenuti post lancio

Un nuovo trailer di Assassin's Creed Valhalla ci mostra i contenuti post lancio del titolo di Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: ecco il trailer dei contenuti post lancio

Quando manca ormai pochissimo all’uscita del prossimo Assassin’s Creed Valhalla, il canale YouTube di Ubisoft North America ha rilasciato un nuovo trailer del gioco. In particolare, in questo breve video di circa quattro minuti, possiamo scoprire quali saranno i contenuti post lancio del titolo. Questi consisteranno in due nuove avventure a pagamento, e una serie di update gratuiti: sono questi i piani previsti inizialmente da Ubisoft per il primo anno di vita del nuovo Assassin’s Creed.

Jose Araiza, post lunch producer, e Bruno St-Andre, level design director, ci raccontano nel trailer di come abbiano pianificato a lungo questi contenuti, e di come Ubisoft voglia trasportare i giocatori nella fantasia vichinga nel miglior modo possibile. La prima espansione si chiamerà Wrath of the Druids, ed uscirà nella primavera del 2021. Questa condurrà Eivor in Irlanda alla scoperta dei misteri di un antico culto dei druidi. Il nostro vichingo dovrà combattere i membri di questa setta, conquistare alcune fortezze e influenzare i commerci di Dublino, che al tempo era un fiorente centro di scambi. A colpirci sono soprattutto le affascinanti location dell’Irlanda, che conquisteranno sicuramente i giocatori che amano la cultura celtica. Questa espansione avrà toni maggiormente dark, che andranno a contribuire all’alone di mistero del titolo. La seconda espansione si intitolerà invece The Siege of Paris, e sarà in uscita nell’estate del 2021. Riguarderà uno degli eventi più significativi della storia dei vichinghi, l’assedio di Parigi, durante il quale incontreremo anche figure realmente esistite, come Carlo il Grosso, e potremo conquistare la città tramite infiltrazioni e reti di alleanze.

Entrambe le espansioni saranno contenute nel season pass, e saranno incluse anche nella Gold Edition e nell’Ultimate Edition, così come la missione bonus The Legend of Beowulf. I contenuti stagionali gratuiti saranno poi disponibili per tutti i giocatori, e verranno distribuiti nel corso del viaggio di Assassin’s Creed Valhalla. Il primo sarà lanciato con lo Yule festival nell’accampamento di Eivor, evento che sarà disponibile per i giocatori alla fine del 2020. Ubisoft ha confermato che rilascerà 4 contenuti pre-season nel primo anno di vita del gioco, e che ci sarà presto un Discovery tour. Assassin’s Creed Valhalla è in uscita il 10 novembre 2020 su Xbox One, PlayStation 4 e PC, e poi anche sulle nuove console PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...