Assassin's Creed Valhalla: Ubisoft aderisce allo Smart Delivery di Xbox

Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft aderisce allo Smart Delivery di Xbox

Come comunicato nella giornata di oggi, Assassin's Creed Valhalla sfrutterà la politica di Xbox dello Smart Delivery per Xbox Series X.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft aderisce allo Smart Delivery di Xbox

Con l’arrivo della prossima generazione ormai alle porte, diversi titoli hanno deciso di appoggiare la politica dello Smart Delivery pensata da Xbox. Parliamo nello specifico della possibilità di rendere un titolo compatibile fra Xbox One e Xbox Series X senza che l’utente debba sostenere alcun costo aggiuntivo ricomprando l’intera esperienza o pagare per un aggiornamento qualitativo. Dopo che CD Projekt Red ha promosso l’idea per il suo Cyberpunk 2077, come approfondito all’interno di questo articolo, anche Ubisoft ha deciso di aderire allo smart delivery con il suo nuovo Assassin’s Creed Valhalla.

Parliamo di una manovra pienamente a favore dell’utente, pensata proprio per rispettare la fidelizzazione dello stesso, per permettergli di effettuare un upgrade delle proprie esperienze aggiuntivo anche nel caso in cui aggiorni il proprio hardware. È auspicabile infatti che il numero di sviluppatori a dichiarare l’adesione al progetto per le proprie opere aumenti esponenzialmente, permettendoci quindi un cambio generazionale più morbido anche sotto il fronte dei giochi multipiattaforma, visto che le esclusive della casa di Redmond sembrano già orientate a pieno verso lo Smart Delivery.

Parliamo quindi di ottime novità per Assassin’s Creed Valhalla, gioco che speriamo venga approfondito ulteriormente nella prossima imminente conferenza Xbox Inside programmata per il 7 maggio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...