VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: un video mostra la schermata di caricamento

Manca sempre meno all’uscita di Assassin’s Creed Valhalla, dodicesimo capitolo della celebre serie creata da Ubisoft, e i numerosi fan in attesa non vedono l’ora di poter finalmente mettere le mani sul gioco. Nonostante l’approccio al titolo sia inevitabilmente più simile ai capitoli più recenti, diverse rivelazioni hanno confermato che il gioco offrirà al pubblico diverse funzionalità tipiche dei giochi più classici della serie. Queste funzionalità includono anche alcuni elementi di azione furtiva, l’instakill, le confessioni post-assassinio e persino la schermata di caricamento. Proprio per quanto riguarda quest’ultima, un video caricato su Twitter ha offerto la possibilità ai giocatori di dare un primo sguardo a quella che sarà la suggestiva ambientazione che circonderà il personaggio.

Nei giochi precedenti le schermate di caricamento vedevano generalmente i personaggi camminano e muoversi in una schermata bianca, ma in questo caso i giocatori avranno la possibilità di spostarsi, utilizzare le armi o saltare nei panni di Eivor in una ambientazione decisamente suggestiva. Come si può vedere dal video caricato da Access the Animus, Eivor può essere visto passeggiare su onde d’acqua e, guardando in alto, i giocatori potranno anche dare un’occhiata all’aurora boreale. Dalle dichiarazioni rilasciate, ciò che verrà visto nelle schermate di caricamento cambierà in base ai luoghi del gioco o all’aspetto dei giocatori.

Al momento ancora non possiamo sapere come questa funzionalità verrà applicata al titolo. Nelle versioni del gioco pensate per la generazione di console corrente, i giocatori potrebbero essere effettivamente  in grado di trascorrere del tempo nelle schermate di caricamento. Allo stesso tempo non sappiamo ancora in che modo verrà adattata alle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X, su cui i tempi di caricamento dovrebbero essere drasticamente ridotti. Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla sarà pubblicato il 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e che arriverà successivamente anche sulle console di prossima generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche