fbpx

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla 1.2.0 con un’attesa feature

Domani sarà disponibile un nuovo update di Assassin's Creed Valhalla, che introdurrà diversi miglioramenti e la possibilità di cambiare l'aspetto

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna alla 1.2.0 con un’attesa feature

Ubisoft ha da poco annunciato che domani, martedì 16 marzo, sarà disponibile un nuovo aggiornamento dedicato ad Assassin’s Creed Valhalla, che introdurrà all’ultima fatica del colosso parigino diverse novità, tra cui la possibilità di poter cambiare l’aspetto del personaggio di gioco. Il Title Update 1.2.0 sarà disponibile su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e peserà complessivamente tra i 12 e i 18 GB (a seconda della vostra periferica da gioco). Come si evince dal corposo comunicato disponibile sul sito ufficiale della compagnia, l’aggiornamento permetterà ai giocatori di modificare l’equipaggiamento (insieme a molti altri elementi) di Eivor grazie all’aggiunta di una nuova opzione sullo stile del Transmog.

Ma non si tratta dell’unica novità, visto che oltre a migliorare le prestazioni dell’ultimo capitolo dedicato alla celebre saga degli Assassini di Ubisoft, correggendo diversi bug segnalati dagli utenti negli scorsi mesi, l’aggiornamento 1.2.0 aggiunge in Assassin’s Creed Valhalla tre nuove abilità: Fearless Leaper, Raven’s Loot e Loot Food. Le nuove skills permetteranno al nostro personaggio di incrementare i danni ad area, di aumentare la probabilità di trovare cibo esaminando i cadaveri e di ricevere in regalo dei bonus se i bersagli vengono uccisi con attacchi a distanza. Inoltre, da domani sarà possibile anche modificare l’inquadratura in-game, permettendo ai giocatori di ravvicinare quest’ultima, concentrando il focus su Eivor.


In attesa di poter provare il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, che sarà disponibile domani (16 marzo 2021) a partire dalle ore 13:00, vi segnaliamo che dal 18 marzo all’8 aprile dovrebbe svolgersi il Festival di Ostara, evento che dovrebbe prevedere delle attività speciali (come ad esempio la caccia alle uova) e ricompense speciali in vista delle festività pasquali. Se volete saperne di più sull’ultima fatica di Ubisoft Montreal, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

https://twitter.com/ubisoftnordic/status/1371491390945959942?s=20

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...