fbpx

Assassin’s Creed Valhalla vedrà il ritorno di un’attività storica della saga

Nelle scorse ore è stato annunciato il ritorno in Assassin's Creed Valhalla di una peculiare attività storica della saga targata Ubisoft.

  • Home
  • Games
  • News
  • Assassin’s Creed Valhalla vedrà il ritorno di un’attività storica della saga

Durante l’evento di Ubisoft Forward tenutosi ieri sera, i giocatori sono stati in grado di dare un’occhiata al gameplay per quanto riguarda il prossimo Assassin’s Creed Valhalla. Nel frattempo che la maggior parte della community si concentrava sul combattimento e sulla ferocia del personaggio principale Eivor, Ubisoft si è presa il tempo di annunciare il ritorno di una strana attività secondaria che non veniva più vista dai tempi di Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue.

Man mano che sono emerse ulteriori informazioni su Assassin’s Creed Valhalla negli ultimi mesi, è diventato chiaro che il gioco tirerà fuori alcune delle componenti più vecchie della celebre serie. A maggio, per esempio, è stato confermato che il gioco avrebbe riportato in auge la meccanica social stealth che era considerata iconica nei giochi originali. Tuttavia, sembrerebbe che un’altra caratteristica storica tornerà all’interno del titolo: stiamo parlando dell’attività di inseguimento cartaceo che è stata vista per l’ultima volta in Assassin’s Creed Rogue. In questa attività i giocatori inseguono pezzi di carta che galleggiano delicatamente in varie direzioni.


Nel caso di Rogue, la raccolta dei documenti avrebbe sbloccato nuove melodie da far cantare all’equipaggio della nave. Per Assassin’s Creed Valhalla, però, sembra che le pagine sbloccheranno qualcos’altro: i giocatori avranno infatti l’accesso a nuovi disegni del tatuaggio per personalizzare la loro versione di Eivor. Prima di lasciarci, ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che Assassin’s Creed Valhalla uscirà il prossimo 17 novembre 2020 su PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One, Xbox Series X e PC.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...