fbpx

Assetto Corsa Competizione sarà tra le anteprime dell’E3 2018

Durante la fiera di Los Angels sarà possibile provare il gioco con i simulatori Thrustmaster.
  • Games
  • News
  • Assetto Corsa Competizione sarà tra le anteprime dell’E3 2018

I visitatori di E3 2018 avranno la fortunata possibilità di assistere alla World Première di Assetto Corsa Competizione, il racing game di 505 Games e sviluppato da Kunos Simulazioni. Punto d’onore del titolo è la licenza ufficiale Blancpain GT Series; la fiera di Los Angeles sarà l’occasione di testare la versione pre-alpha, utilizzando i simulatori di guida Thrustmaster, approvati e con la licenza di due illustri marchi italiani: Ferrari e Sparco. I provanti potranno gareggiare e ricevere premi, godendosi un’esperienza simulativa estremamente fedele alla realtà.

A riprova della qualità dei simulatori e delle potenzialità del gioco, ecco la dichiarazione di Claudio Pastoris, amministratore delegato di Sparco:

Sempre più spesso la ricerca della prestazione in pista parte proprio davanti da un simulatore e per questo siamo orgogliosi di poter condividere la nostra esperienza nel mondo del racing e del motosport, per migliorare le prestazioni di gioco e supportare la community di appassionati di eSport con soluzioni innovative, sia per i gamer entry-level che per i giocatori professionisti. Il gaming è un settore in continua evoluzione dal quale attendiamo notevoli soddisfazioni. Sparco crede fermamente nel suo sviluppo e la partecipazione all’E3 è la prova del forte commitment dell’azienda in questa direzione.

Assetto Corsa Competizione era stato annunciato lo scorso febbraio e ne è attesa la pubblicazione nel corso dell’estate 2018 su PC.

Le cuffie HyperX Cloud II sono disponibili a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i7-10700F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...