VideogiochiNews

Asterix & Obelix XXL Romastered si mostra con il primo trailer

Nelle scorse ore è stato diffuso il primo trailer di Asterix & Obelix XXL Romastered, versione rimasterizzata del celebre action/adventure game rilasciato nel lontano 2004 su PC, PlayStation 2, Game Boy Advance e Nintendo GameCube. Il filmato, che potete trovare comodamente in copertina, oltre a mettere in risalto la grafica di gioco completamente rinnovata, introduce quattro nuove modalità giocabili introdotte dal team di Osome Studio:

  • “Parkour”, esaltando l’agilità del giocatore
  • “Contro la clessidra”, per gli amanti della sfide a tempo
  • “Extreme”, per i videogiocatori alla ricerca di sfide impegnative
  • “Retro”, che permetterà agli utenti di passare dalla grafica originale del titolo, rilasciato nel 2004, alla nuova versione rimasterizzata

Asterix e Obelix ritornano al loro villaggio dopo una giornata di caccia ai cinghiali solo per scoprire che le loro case sono in fiamme e i loro amici dispersi. I nostri due eroi, e il loro fedele cane Idefix, partono cosi in un viaggio alla ricerca degli abitanti tenuti come prigionieri in tutto il mondo. Preparati a combattere migliaia di romani, esplorare il mondo – in posti come Gallia, Egitto, Grecia e Roma – e affronta una grande missione in questo attesa remaster!

Vi ricordiamo che Asterix & Obelix XXL Romastered di Microids e Osome Studio sarà disponibile a partire dal prossimo 22 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC (Steam) e Nintendo Switch.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche