Astral Chain - Guida ai Legion e a tutte le loro abilità

Astral Chain – Guida ai Legion e a tutte le loro abilità

I Legion, all’interno di Astral Chain, sono Chimere che sono state catturate, divenute successivamente fedeli cagnolini al seguito...

  • Home
  • Games
  • Guide
  • Astral Chain – Guida ai Legion e a tutte le loro abilità

I Legion, all’interno di Astral Chain, sono Chimere che sono state catturate, divenute successivamente fedeli cagnolini al seguito dell’uomo. Ovviamente le loro caratteristiche e soprattutto i poteri influiscono in modo sostanziale sul sistema di combattimento, oltre ad essere sfruttati per completare puzzle di diversa natura. L’esclusiva Nintendo tuttavia mette a disposizione unicamente cinque tipi di Legion, e in questa guida vi aiuteremo a capire quale di questi fa più al caso vostro.

Legion Spada 

Questo sarà il primo Legion che controllerete all’interno dell’avventura. Già dal nome potete intuire quale sia la sua arma, risulta molto adatto per i combattimenti corpo a corpo. I suoi attacchi tagliano le onde energetiche dei nemici lasciandoli scoperti per un breve lasso di tempo, mentre attacca può rallentare il tempo, in modo tale da aprire uno spiraglio molto importante per tentare una diversa strategia durante lo scontro. Ultima cosa, ma non per importanza, interferisce con qualunque dispositivo elettronico, divenendo così fondamentale per l’esecuzione delle indagini.

Legion Arco 

Questo Legion è molto simile al precedente, solo che sfrutta gli attacchi a distanza invece di quelli corpo a corpo. Il suo arco spara frecce di energia, anche lui può rallentare il tempo, colpire interruttori da lontano e risolvere le sequenze del piano astrale.

Legion Bestia

Questo Legion ha l’aspetto di un fedele amico a quattro zampe, ma essendo di elevate dimensioni sarà possibile cavalcarlo per spostarsi rapidamente. Essendo un cane a tutti gli effetti poi può, come naturale che sia, seguire le tracce dei nemici, aiutare le investigazioni e dissotterrare tesori nascosti.

Legion Possente 

Come capirete voi stessi dalla foto, questo Legion è il classico tank. Potrete indossare questa creatura, così da ottenere un’armatura possente, a questo si unisce anche la possibilità di colpire il nemico con forti e devastanti pugni. Inoltre vi darà modo di fluttuare evitando alcune spiacevoli situazioni. Nelle fasi di ricerca sarà utile per sollevare oggetti particolarmente massicci , sbloccando così zone in apparenza inaccessibili.

Legion Ascia

Questo Legion è sicuramente uno dei più equilibrati, dato che è perfetto sia in fase offensiva che difensiva. Quando lo utilizzerete di supporto potrete creare una barriere per proteggere sia la creature che il protagonista, contrariamente può accumulare l’energia in un determinato punto e far esplodere tutti gli oggetti che, di norma, gli altri Legion non potrebbero far saltare.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...