NewsTecnologiaSmart DevicePC Gaming

ASUS presenta il nuovo Super Pack ROG Phone II

ASUS Republic of Gamers ha da poco annunciato l’attesissima valigia piena di accessori Super Pack ROG Phone II. In linea con l’anima gaming del brand, il Super Pack includerà i al suo interno seguenti accessori per l’ASUS ROG Phone II:

  • ROG Suitcase
  • ROG Lighting Armor Case
  • ROG Kunai Gamepad
  • Mobile Desktop Dock
  • TwinView Dock II
  • WiGig Display Dock Plus
  • ROG Phone Bag

Il nuovo smartphone dedicato al gaming della nota azienda con sede a Taipei, il ROG Phone II, è stato progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori più esigenti e il Super Pack di accessori ASUS aiuterà tutti i possessori di questo smartphone a portare l’esperienza di gioco su mobile al livello successivo. Che si tratti di trasformare il dispositivo in un gamepad altamente reattivo con l’accessorio Kunai o di aggiungere un HUD per una migliore visione della partita, il Super Pack ROG Phone II è il modo migliore per guadagnare un vantaggio sulla concorrenza. Vi riportiamo quanto dichiarato da Daniela Idi, EMEA Marketing Director Mobile Business Division di ASUS:

L’industria del mobile gaming continua a crescere sempre più rapidamente. Il coinvolgimento degli utenti continua ad espandersi con una portata demografica e geografica sempre più ampia. Il lancio del Super Pack ROG Phone II rafforza l’impegno di ASUS nel fornire agli appassionati gli strumenti e gli accessori necessari per competere nella migliore esperienza di gioco

Il Super Pack ASUS ROG Phone II è già disponibile, in edizione limitata e in esclusiva sull’ ASUS eShop, al prezzo di 899,00 €.

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche