fbpx

ASUS ROG Phone è ufficialmente il device più veloce del mondo

ROG Phone, l’innovativo dispositivo di casa ASUS è sbarcato da pochi giorni sul mercato e ha lanciato la sfida a smartphone tradizionali e...

  • Home
  • Games
  • News
  • ASUS ROG Phone è ufficialmente il device più veloce del mondo

ROG Phone, l’innovativo dispositivo di casa ASUS è sbarcato da pochi giorni sul mercato e ha lanciato la sfida a smartphone tradizionali e console portatili. Infatti il device è stato incoronato il dispositivo con processore Qualcomm Snapdragon più veloce del pianeta, superando lo standard industriale di Antutu nella più famosa classifica di benchmarking globale. L’innovativo smartphone è pensato per il mobile gaming, che rappresenta il segmento in più rapida crescita in Italia, ed oggi è il più grande in termini di ricavi, superando addirittura quello console e PC.

Dal punto di vista tecnico ROG Phone è equipaggiato con il Qualcomm Snapdragon 845, con 2,96GHz e GPU Qualcomm Adreno ottimizzata per il gaming. Per la connessione Internet, ROG Phone è dotato anche di connettività wireless ultraveloce, tra cui tecnologia LTE Cat 16 e Wi-Fi 60GHz 802.11ad di classe gigabit. Il display è un Amoled di nuova generazione da 6 pollici con supporto HDR e formato 18:9, frequenza di aggiornamento da 90 Hz e risposta di appena 1 millisecondo! A questa straordinaria potenza infine si aggiunge una caratteristica fondamentale per ogni gamer: la RAM. ROG Phone infatti risponde con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria ROM integrata.

ROG Phone adotta il GameCool un sistema interno di raffreddamento a camera di vapore 3D ad alta efficienza . ROG Phone infine sopperisce alla mancanza di pulsanti fisici sugli smartphone, che può compromettere fin troppo frequentemente l’esito di una partita, grazie a tre esclusivi sensori tattili ultra-reattivi AirTrigger nella parte superiore del display in modalità orizzontale (mentre il terzo è progettato per l’utilizzo in modalità verticale) utilizzabili per mirare, sparare, selezionare elementi dall’inventario. ASUS ROG Phone è disponibile sul mercato italiano in esclusiva su ASUS eShopASUS Gold Store e con Vodafone, sia nei Vodafone Store che online al sito Vodafone.it, al prezzo consigliato al pubblico di 899,00€ IVA inclusa.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...