ASUS ROG è pronta a mostrare il primo laptop con AMD Ryzen

ASUS ROG è pronta a mostrare il primo laptop con processore AMD Ryzen

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono interessati a vedere le performance delle nuove CPU AMD Ryzen. Come infatti aveva promesso il...

  • Home
  • Games
  • News
  • ASUS ROG è pronta a mostrare il primo laptop con processore AMD Ryzen

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono interessati a vedere le performance delle nuove CPU AMD Ryzen. Come infatti aveva promesso il noto produttore di processori, i primi laptop equipaggiati delle delle nuove CPU Ryzen sarebbero stati mostrati al più tardi a settembre, ma sembra che qualche produttore di PC sia già pronto a mostrarci qualcosa. Parliamo di ASUS ROG che, con un video diffuso solo qualche ora fa, ci lascia ben sperare.

Nel filmato, che potete vedere in cima all’articolo, viene mostrato un laptop sovrastato dall’inconfondibile logo dei processori Ryzen e una scritta che riporta “Something Has Awakened” (Qualcosa si è svegliato). Inoltre leggendo la descrizione del video viene riportato l’ashtag #Computex2017, il che potrebbe significare che la nuova linea di laptop ASUS ROG con CPU AMD potrebbe essere svelata durante il Computex 2017, che si terrà tra circa due settimane.

Non ci rimane dunque che aspettare il Computex 2017 di Taipei, che si terrà tra il 30 maggio e il 3 giugno, prima di scoprire le performance di questo primo laptop con CPU Ryzen.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...