ASUS ZenBook Pro 15 è finalmente pronto al suo debutto in Italia

ASUS ZenBook Pro 15 è finalmente pronto al suo debutto in Italia

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono alla ricerca di un laptop dalle alte prestazioni. Infatti poche ore fa ASUS annunciato la...

  • Home
  • Tech
  • News
  • ASUS ZenBook Pro 15 è finalmente pronto al suo debutto in Italia

Buone notizie arrivano per tutti coloro che sono alla ricerca di un laptop dalle alte prestazioni. Infatti poche ore fa ASUS annunciato la disponibilità sul mercato italiano di ZenBook Pro 15 (UX580), il notebook ad alte prestazioni con ScreenPad che ha fatto il suo debutto sul palcoscenico del Computex 2018.

Per chi non lo conoscesse lo ScreenPad è un’innovativa tecnologia ASUS che rivoluziona il modo in cui l’utente lavora e interagisce con il notebook: esso combina in modo estremamente efficiente un touchpad e un touchscreen a colori in alta risoluzione per offrire nuove modalità di interazione intelligente con le app di Windows e con una serie di programmi dedicati denominati App ScreenPad. Il nuovo ZenBook Pro 15 UX580 con ScreenPad ben si adatta agli artisti, ai designer, ai programmatori professionisti e anche a tutti gli amanti delle nuove tecnologie, e offre agli sviluppatori l’interessante opportunità di sviluppare nuove App ScreenPad o nuovi modi per interagire con le app Desktop.

ZenBook Pro 15

 

Andiamo a scoprire le prestazioni di questo nuovo notebook

Questo notebook offre prestazioni ai massimi livelli in un formato sottile, leggero ed elegante. Al suo interno troviamo i più recenti processori Intel Core di ottava generazione, 16 GB di RAM, una scheda grafica NVIDIA di livello gaming e le più veloci unità SSD PCIe 3.0 x4. La completa connettività disponibile include il Wi-Fi 802.11ac di classe gigabit, porte USB-C con Thunderbolt 3, USB 3.0 Gen 1 Tipo A e uscita standard HDMI. Inoltre, è disponibile anche con display touchscreen 4K UHD PANTONE Validated da 15 pollici e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti. Le eccezionali prestazioni di ZenBook Pro 15 consentono l’avvio istantaneo e l’apertura delle app in un batter d’occhio.

Grazie alla GPU gaming NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti, ZenBook Pro 15 garantisce prestazioni grafiche quasi doppie rispetto al modello GeForce GTX 960M; è inoltre compatibile con DirectX 12 e offre tutta la potenza necessaria per le operazioni grafiche più complesse, come il rendering 3D o la riproduzione dei video 4K UHD con immagini assolutamente perfette.ZenBook Pro 15

La nota eleganza e raffinatezza della serie ZenBook è qui portata all’estremo: infatti la prestigiosa combinazione cromatica Deep Dive Blue e Rose Gold scelta per ZenBook Pro 15 è straordinariamente elegante e viene esaltata dalla retroilluminazione dorata della tastiera e dell’esclusivo logo sulla cover. Inoltre il touchscreen con cornice ultrasottile 4K UHD NanoEdge da 15 pollici è impressionante, con dettagli nitidissimi e colori intensi e brillanti per immagini particolarmente realistiche. Questo display è assolutamente straordinario nell’uso quotidiano, ma la fedele riproduzione cromatica lo rende un vero sogno per i professionisti della grafica.

Scheda Tecnica

Processore: Intel® Core™ i9-8950HK
Display: 15.6″, LCD  UHD WV (3840×2160)
Pannello Touch: multitouch capacitivo – riconoscimento impronte digitali
ScreenPad: touchscreen 5.5″ FHD
Sistema operativo: Microsoft Windows 10 Pro + Office Trial Version
GPU: NVIDIA® GeForce® GTX 1050 Ti 4GB DDR5
Memoria: 16GB, DDR4 2400MHz
Archiviazione: 512GB SSD PCIE G3x4
Connettività: Wi-Fi dual-band 2×2 802.11ac gigabit-class + BT 5.0, Bluetooth® 5.0
Fotocamera: Web VGA
Interfacce: 2 x USB 3.0 Gen 1 Type-A, 2 x USB 3.1 Gen 2  Type-C™, con supporto per  Thunderbolt™ 3 , 1 x jack audio combo, 1 x HDMI 1.4, 1 x lettore di carte MicroSD, 1 x jack DC
Audio: 2 x altoparlanti stereo di alta qualità (con amplificatore intelligente
Tastiera: Retroilluminata
Batteria: 8 cell 71W, polimeri di litio
Adattatore AC: Uscita: 19V, 150W   Ingresso: 100V-240V AC, 50Hz/60Hz

ASUS ZenBook Pro 15 (UX580GE-E2056R) sarà disponibile in Italia nella configurazione top di gamma, con processore Intel Core™ I9-8950HK e display touch UHD, a partire dal 3 settembre e verrà venduto ad un prezzo suggerito al pubblico di 2.699,00 €. Tutti coloro che acquisteranno questo device, inoltre, potranno scegliere di serigrafare gratuitamente il proprio nome sul palmrest del notebook.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...