fbpx

Asus svela ufficialmente gli Zenfone 5Z e 5 all’MWC 2018

  • Games
  • News
  • Asus svela ufficialmente gli Zenfone 5Z e 5 all’MWC 2018

In quel di Barcellona, come ben saprete, ha avuto luogo il Mobile World Congress, uno degli eventi di maggior portata dedicato al mondo degli smartphone. In tale occasione hanno presenziato i produttori più rilevanti, tra cui Asus, che ha svelato il suo prossimo top di gamma, ovvero ZenFone 5Z.
Le caratteristiche di tale dispositivo si preannunciano di gran lunga superiori allo ZenFone 5, anch’esso annunciato nel corso della conferenza.

Per l’appunto, monterà un processore Qualcomm Snapdragon 845, ben otto GB di Ram, e la bellezza di 256 GB di memoria interna. E se non bastasse, ci ritroveremo di fronte ad uno schermo 6,2″ full HD+ di 1.080 x 2.246 pixel, Super IPS+, 90% screen-to-body ratio, 500 nits, 95,4″ NTSC color gamut e Gorilla Glass. Per quel che riguarda la fotocamera, potremo invece aspettarcene una frontale da 12 Megapixel, con sensore di spettro di colore e OIS + 8 megapixel 120° FOV, e una anteriore da 8 Megapixel.
Potrete acquistare Asus ZenFone 5Z a partire dal mese di giugno alla cifra di € 479.

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...