fbpx

ASUS Zenfone 8 Flip: un leak svela i dettagli del particolare smartphone?

Emergono nuovi dettagli sullo Zenfone 8 Flip, smartphone Android di ASUS caratterizzato da una fotocamera davvero innovativa e scheda tecnica da

  • Home
  • Tech
  • News
  • ASUS Zenfone 8 Flip: un leak svela i dettagli del particolare smartphone?

È noto che ASUS sia una delle realtà che, all’interno del panorama degli smartphone, ha voluto sempre dire la sua e non apparire solo come una semplice comprimaria. La serie ROG Phone, per fare un esempio, ha mostrato come l’azienda di Taiwan sia in grado di lanciare sul mercato dispositivi di assoluto livello e dall’alto tasso di innovazione. E altamente innovativo sembrerebbe essere anche lo Zenfone 8 Flip, smartphone Android che ASUS si appresterebbe a lanciare nei prossimi mesi e che si prefigura molto interessante soprattutto dal lato della fotocamera.

Il dispositivo taiwanese infatti sarà dotato, in base ai leak che sono stati diffusi negli ultimi mesi, di una fotocamera rotante che potrà essere utilizzata sia come sensore posteriore ma anche come camera anteriore. È presente infatti un meccanismo che è in grado di orientare la direzione dei sensori a seconda della modalità che stiamo utilizzando. Entrando nel dettaglio, secondo il leak il comparto fotografico “semovibile” sarebbe composto da tre diverse camere: una principale da 64 megapixel, una con teleobiettivo da 8 megapixel e una per le macro da 12.

Continuando l’analisi della scheda tecnica, emerge dai leak che l’ASUS Zenfone 8 Flip potrà contare su un hardware decisamente di alto livello. Disporrà infatti di un processore Qualcomm Snapdragon 888, correlato a 8 GB di RAM, 256 GB di memoria d’archiviazione e una batteria da 5000 mAh. Per quanto riguarda il display, i leak suggeriscono l’adozione da parte di ASUS di un pannello OLED da 6.67″ con refresh rate a 90 Hz.

Per quanto riguarda il periodo di uscita dello smartphone, le indiscrezioni al momento non sembrano essere state in grado di fare luce su questo dettaglio eppure, d’altro canto, sembrerebbe che un evento di presentazione sia già in programma per la prossima settimana. Non ci resta a questo punto che attendere informazioni ufficiali da parte di ASUS per scoprire tutte le altre caratteristiche di questo originale smartphone.

asus zenfone 8 flip

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...