Atari decide di sbarcare sul mondo delle criptovalute

Atari decide di sbarcare sul mondo delle criptovalute

Atari si sta muovendo in modo un po’ caotico in questo periodo, infatti nonostante non ci siano ancora notizie sul lancio della Ataribox,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Atari decide di sbarcare sul mondo delle criptovalute

Atari si sta muovendo in modo un po’ caotico in questo periodo, infatti nonostante non ci siano ancora notizie sul lancio della Ataribox, su altri fronti sembrano invece arrivare novità quantomeno “particolari”. L’azienda Americana ha infatti annunciato che si sposterà anche sul mondo delle criptovalute con la creazione di della Atari Token.

Il tutto è la conseguenza dell’acquisizione di una società che si stava per inoltrare sul settore delle criptovalute. L’intenzione di Atari convergerà anche in un ampliamento dei confini sul gioco d’azzardo online, usufruendo anche della partnership con Pariplay. La mossa di Atari potrebbe essere letta come un tentativo di diversificazione del loro business, e non un’ultima spiaggia così come è stata ritenuta da altre imprese. Infatti Atari non è in condizioni di crisi e a differenza di quanto si dica di Kodak per esempio, la sua scelta potrebbe essere solo di tipo strategico imprenditoriale.

Atari Token

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...