fbpx

Atlantis – L’impero perduto: in arrivo un nuovo live-action

Nonostante la crisi causata dal CoronaVirus, sembrerebbe che la Disney abbia annunciato l'uscita del remake di Atlantis- L'impero perduto.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Atlantis – L’impero perduto: in arrivo un nuovo live-action

Nonostante gli affezionati della Disney siano sempre più schierati contro il mondo dei live action, la Casa di Topolino continua ad annunciare nuove produzioni. Questa volta sembrerebbe il turno di Atlantis – L’impero perduto, il classico Disney numero 41 uscito nel 2002 (citato anche nel nostro articolo sui Classici da riscoprire). Alcuni rumors parlano di questo remake come prova del nove per la Disney, in cerca di nuove idee per i suoi live-action. Atlantis – L’impero perduto sarebbe infatti molto diverso da altri classici già rivisitati, niente canzoni o storie d’amore bensì una vera e propria avventura.

L’attuale crisi mondiale causata dal Covid-19 ha portato molti disagi anche per quanto riguarda il mondo dei live-action. Come Mulan, la cui uscita si trova già al secondo rinvio. Ad oggi non abbiamo ancora una data di pubblicazione certa, sicuramente si avranno novità nel momento in cui riapriranno le sale italiane. Per quanto la Disney possa essere in difficoltà, gli annunci continuano ad arrivare. Sappiamo che in produzione si trovano molti titoli fra cui il live-action di Hercules (prodotto dai fratelli Russo). Possiamo quindi sperare che, una volta terminata l’emergenza, avremo un periodo colmo di uscite cinematografiche.

Non ci resta che attendere notizie ufficiali riguardo le nuove produzioni per scoprire se arriverà realmente il remake di Atlantis – L’impero perduto. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati riguardo tutte le novità del mondo Disney.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...