Atomica Bionda 2: il sequel del film sarà prodotto da Netflix

Atomica Bionda 2: il sequel del film sarà prodotto da Netflix

Secondo alcune indiscrezioni, Netflix avrebbe tutte le intenzioni di acquisire i diritti di "Atomica Bionda" e di realizzarne un sequel.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Atomica Bionda 2: il sequel del film sarà prodotto da Netflix

Stando alle informazioni riportate su Discussing Film, il sequel di “Atomica Bionda” si farà e sarà prodotto da Netflix. La prima pellicola, distribuita da Focus Features e diretto da David Leitch, ha guadagnato complessivamente più di $ 100 milioni al botteghino mondiale, con un budget di produzione di circa $ 30 milioni. Al momento sembrerebbe che la nota piattaforma streaming stia per concludere l’accordo per acquisire i diritti della pellicola e che il film sia ancora in fase di sviluppo, senza alcun sceneggiatore al timone. Inoltre, alcune fonti affermano non solo che Charlize Theron tornerà ad assumere i panni di Lorraine Broughton, ma che il sequel verrà prodotto da Beth Kono, attraverso la sua compagnia di produzione Denver e Delilah Productions.

Atomica Bionda“, che segue le vicende di un agente sotto copertura dell’MI6, inviato a Berlino durante la guerra fredda per indagare sull’omicidio di un altro agente e recuperare un elenco mancante di doppi agenti, è stato prodotto da 87Eleven, una società di produzione nota per la sua impressionante costruzione di sequenze d’azione, e per aver sviluppato la serie “John Wick” e alcune scene d’azione per “Birds of Prey“. Non sappiamo se 87Eleven tornerà ad essere coinvolta anche in questo nuovo progetto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...