L'Attacco dei Giganti Stagione Finale: svelata la data d'uscita della Parte 2

L’Attacco dei Giganti Stagione Finale: svelata la data d’uscita della Parte 2

L'attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 2 ha finalmente una data d'uscita, confermata dal primo trailer ufficiale da poco pubblicato.

  • Home
  • Movie
  • News
  • L’Attacco dei Giganti Stagione Finale: svelata la data d’uscita della Parte 2

Con un brevissimo video, disponibile in copertina di questa notizia, è stata svelata la data d’uscita della Parte 2 de L’Attacco dei Giganti Stagione Finale, che andrà a concludere la storia iniziata nel 2013. Trasposizione dell’ominimo manga, la versione anime andrà in onda sulla rete giapponese NHK, che trasmetterà tutte le puntate.

Dopo l’uscita della prima parte della quarta stagione l’anno scorsoquesto brevissimo video mostra quella che sarà la conclusione dell’intera saga, attraverso fotogrammi di scene che andremo a vedere. La data d’uscita, per il territorio giapponese, è fissata per il prossimo 9 gennaio 2022 alle ore 00:05, orario di Tokyo, come riportato anche sul trailer.

Dalle poche scene visibili, e come anche accennato dallo studio MAPPA stessoil finale potrebbe essere diverso da quello presente nel manga, andando a creare un arco narrativo che si distingue dalla versione cartacea. Al momento non sono chiari tutti i dettagli riguardo la storia, ma moltissimi fan si sono accorti di come alcune scene potrebbero essere diverse da quelle lette nel fumetto.

Il video presenta una quantità di immagini mai viste, insieme alla scritta finale riguardante il 76esimo episodio, ovvero la continuazione dalla prima parte della stagione finale iniziata l’anno scorso. Si conferma quindi l’uscita per l’inverno 2022, ma non dicembre del prossimo anno come era stato inizialmente previsto da una parte dei fan.

Appuntamento quindi fissato per il prossimo 9 gennaio 2022, data d’uscita per L’Attacco dei Giganti Stagione Finale Parte 2, che andrà a concludere in maniera definitiva la storia iniziata con la trasposizione ad anime nel 2013. Nel corso degli anni sono state fatti 4 film anime che riassumono la trama, un film live action, videogiochi e moltissime altre opere spin-off.

Le puntate delle stagioni precedenti sono presenti su VVVID, sia in lingua italiana che con il doppiaggio originale. Se invece volete rileggere le origini della versione manga potete farlo attraverso la Colossal Edition, edita da Planet Manga e di cui potete leggere qui la nostra recensione.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...