fbpx

Attack on Titan: ecco quando uscirà la seconda parte della Final Season

È stata annunciata la data di rilascio della seconda parte della Final Season di Attack on Titan, che inizierà con il 76° episodio Condemnation.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Attack on Titan: ecco quando uscirà la seconda parte della Final Season

La seconda parte della Final Season di Attack on Titan inizierà a gennaio 2022 con il 76° episodio della serie, il quale si intitolerà Condemnation. Prima della suo rilascio ci sarà una compilation speciale che ripercorrerà gli eventi della serie e un OAD che mostrerà le prospettive di diversi personaggi tra cui Levi, Annie e Mikasa.

La prima parte, intitolata semplicemente Attack on Titan: The Final Season è iniziata in onda a dicembre 2020 ed è durata fino a marzo 2021. Di seguito potete leggere il comunicato ufficiale:


Attack on Titan The Final Season” Part 2 (Episodio 76 “Condemnation” ~) sarà trasmesso su NHK General TV nel gennaio 2022!
Prima della nuova trasmissione, verranno trasmessi anche un omnibus speciale che ripercorre i progressi fatti finora e un’animazione originale (OAD) che parla dal punto di vista di Levi, Ani, Mikasa, ecc.!

Lo staff di Attack on Titan: The Final Season include Yuichiro Hayashi (Dorohedoro, co-regista di Kakegurui) come regista, Hiroshi Seko (Mob Psycho 100, sceneggiatore della serie Attack on Titan) come compositore della serie, Tomohiro Kishi (Dorohedoro) come character designer, Jun Shishido (direttore di To The Abandoned Sacred Beasts) come regista principale dell’episodio e Daisuke Nīnuma (direttore dell’animazione di Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather) come direttore principale dell’animazione.

Altri membri dello staff includono Kazuo Ogura (Zombieland Saga) come art director, Ayako Suenaga (Listeners) come color designer, Shigeki Asawaka (The God of High School) come direttore della fotografia, Hiroyuki Sawano (Kingdom Season 3, Attack on Titan) e Kohta Yamamoto (Kingdom Stagione 3) come compositori della colonna sonora.

La serie Attack on Titan è basata sul manga di Hajime Isayama, iniziato nel 2009 e concluso nell’aprile 2021. L’anime è iniziato nel 2013 con Wit Studio che ha prodotto le prime tre stagioni, mentre Mappa ha assunto il ruolo di società di produzione della serie per la stagione finale.

La storia segue Eren, un abitante di una città dove l’umanità vive all’interno mura per proteggersi dai giganti mangiatori di uomini. Dopo un devastante attacco alla sua casa, Eren e i suoi amici decidono di arruolarsi nell’esercito per affrontare i giganti.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...