fbpx

Aurvana Trio Wireless: rilasciate le nuove cuffie di Creative Technology

Creative Technology ha da poco rilasciato le sue Aurvana Trio Wireless, ultimo prodotto della conosciuta e apprezzata serie Aurvana.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Aurvana Trio Wireless: rilasciate le nuove cuffie di Creative Technology

Il mercato tecnologico è sempre stato un settore in continua evoluzione e piena di concorrenti, con cosi tante multinazionali che per molti utenti è difficile scegliere a chi affidare la propria fiducia. Una di queste compagnie in continua competizione è Creative Technology che, in queste ore, ha rilasciato le Aurvana Trio Wireless al prezzo di 99.99 €.

Ultimo prodotto della serie Aurvana, queste cuffie sono caratterizzate da un nuovo design e dallo stesso sistema a tre driver ibrido utilizzato per Aurvana Trio, permettendo cosi un audio incontaminato in ogni situazione. Le caratteristiche dell’Aurvana Trio Wireless sono molteplici e comprendono il Bluetooth 5.0, aptX Low Latency, aptX HD e l’AAC audio codec. In questo modo, il prodotto permette di offrire un audio senza lag per l’arco di tutta la giornata. Si abbina perfino ai ricetrasmettitori audio USB come Creative BT-W3, per offrire un’alternativa per chi preferisce non utilizzare il sistema bluetooth. Per migliorare ulteriormente l’esperienza del dispositivo, Aurvana Trio Wireless sfrutta Super X-Fi READY: una versione anticipata della pluripremiata tecnologia Super X-Fi. In questo modo, utilizzando l’app SXFI si potrà godere di un una qualità audio totalmente diversa, il più simile possibile a quella reale.

Il cinturino in silicone morbido e leggero di Aurvana Trio Wireless lo rende pratico e adatto a chi è sempre in movimento. Inoltre, quando non sono in uso, gli auricolari possono essere collegati magneticamente per confondersi con ogni outfit. Le cuffie sono inoltre dotate di un microfono con tecnologia Qualcomm cVc 8.0, offrendo un audio cristallino sia per una riunione di lavoro che per una semplice chiacchierata tra amici. Un altro punto importante è la connettività multi-point, che consente di associare il prodotto a due dispositivi contemporaneamente. Infine, la batteria dell’ Aurvana Trio Wireless ha una durata di almeno 20 ore per carica, permettendo cosi un uso continuo per quasi tutta la giornata.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...