fbpx

Avalanche Studios: cambio di nome e annuncio di un nuovo gioco

La software house Avalanche Studios ha ufficialmente cambiato la propria denominazione, annunciando inoltre un nuovo gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Avalanche Studios: cambio di nome e annuncio di un nuovo gioco

Non possiamo ormai più parlare di Avalanche Studios, dato che la software house autrice della saga di Just Cause ha deciso di cambiare in via ufficiale la propria nomenclazione, passando infine ad Avalanche Studios Group, attraverso anche un sito web rinnovato per l’evenienza. Stando a quanto dichiarato sembra che questo possa essere un passo verso una nuova era, la quale avrà probabilmente come protagonista la prossima generazione videoludica, oltre che ovviamente il mondo PC perennemente considerato dallo sviluppatore in questione.

Inoltre, approfittando di questa lieta occasione, uno dei due studi appartenenti al suddetto gruppo ha deciso di annunciare la sua nuova opera, la quale arriverà probabilmente proprio su Xbox Series X e PlayStation 5. Si tratta di Systemic Reaction, software house che insieme alla collega Expansive Worlds compone attualmente gli Avalanche Studios Group.

Potete trovare il suddetto video in testa all’articolo, il quale è molto enigmatico e per nulla chiaro, dato che annuncia solamente delle novità presto in arrivo che speriamo non tardino ad arrivare. Vi terremo informati sulle nostre pagine in tempo reale, continuate a seguirci per saperne di più! In attesa di ulteriori informazioni noi vi rimandiamo alla nostra recensione di Just Cause 4, ultima fatica della software house.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...