fbpx

Avalanche Studios cerca esperti per il multiplayer: novità in vista per RAGE 2?

  • Games
  • News
  • Avalanche Studios cerca esperti per il multiplayer: novità in vista per RAGE 2?

Da un recente annuncio di lavoro pubblicato da Avalanche Studios, apprendiamo che la società è alla ricerca di professionisti del settore multiplayer. Da questa rivelazione, possiamo facilmente intuire che la software house starebbe lavorando su un titolo che includerà anche una modalità multiplayer.

Tra le varie ipotesi che stanno popolando la rete in questo momento, avanza fortemente l’idea che la società voglia potenziare il comparto multilpayer dell’ultimo annunciato, RAGE 2, non si abbandonano neanche l’ipotesi riguardo gustose novità dell’atteso Just Cause 4.

L’ipotesi elencate qui sopra sono emerse perché all’interno dell’annuncio pubblicato dalla società su ResetEra, si richiede uno sviluppatore in grado di guidare lo sviluppo del comporto multiplayer in un open world con elementi sandbox. Il candidato inoltre, aiuterà gli sviluppatori nella creazione di mondi che faranno parte della prossima generazione di titoli, caratterizzati da una struttura multiplayer.

Nulla è ancora certo, l’ipotesi che l’ultimo annunciato RAGE 2 possa contenere una modalità multiplayer ci sembra però la più fattibile al momento. Anche se considerati i rumor degli ultimi mesi non escludiamo che la software house voglia una risorsa capace di lavorare anche su un nuovo capitolo di Just Cause. A questo punto credo che ogni dubbio verrà dissipato solamente dopo la conferenza di Bethesda all’E3 2018.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...