fbpx

Avatar: annunciato il gioco all’ Ubisoft Forward (e quando uscirà)

Durante l'Ubisoft Forward abbiamo avuto modo di dare uno sguardo al nuovissimo Avatar Frontiers of Pandora, appena annunciato nella conferenza.

  • Home
  • Games
  • News
  • Avatar: annunciato il gioco all’ Ubisoft Forward (e quando uscirà)

Durante l’Ubisoft Forward abbiamo potuto ammirare una produzione ufficiale di Avatar targata Ubisoft, basata sulla pellicola dalla fama internazionale che è riuscita a conquistare il pubblico, arrivata nello specifico nel 2010 (oltre ben 10 anni fa); parliamo di Avatar Frontiers of Pandora, che uscirà nel 2022.

Mentre attendiamo l’arrivo di un nuovo Avatar, attualmente fissato anche in questo caso proprio per il 2022, possiamo già analizzare questo nuovo titolo, attraverso il video presente anche in calce all’articolo.


Anche se si è principalmente trattato di scene animate, a dir poco scoppiettanti, sembra che potremmo addirittura aver ammirato delle piccolissime scene di gameplay del gioco, ma attendiamo conferme in merito.

All’infuori del potenziale gameplay, le scene mostrate svelano che il giocatore interpreterà un Na’Vi all’interno dell’iconico mondo visto nei film, anche se non sappiamo molto di come questo verrà riproposto in-game. Stando alla magnificenza di quanto mostrato, e considerando che il gioco uscirà solamente su PC, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Google Stadia e Amazon Luna, potrebbe davvero trattarsi di un titolo next-gen da tenere d’occhio.

Avatars Frontiers of Pandora

Non vediamo l’ora di mettere mano sull’opera che ci porterà all’interno di Pandora, pronta a espandere la nostra conoscenza del fantastico mondo in questione, che potrebbe svelarci dei lati di cui non siamo neanche a conoscenza. Questo è ricco di natura, e fauna iconica, nonché scorci incredibili pronti a far sudare il nostro hardware ormai debuttato.

Il focus sarà nuovamente la guerra contro il pianeta Terra, visto che presumibilmente gli umani proveranno ancora ad appropriarsi dei minerali e delle risorse del pianeta.

Attualmente, sappiamo solamente che Avatar Frontiers of Pandora farà il suo debutto nel 2022, e non abbiamo alcuna informazione in merito allo stato di sviluppo dell’opera, di conseguenza potrebbe trattarsi anche quindi – nel peggiore dei casi – di un’uscita pensata per arrivare solo nella parte finale dell’anno, ma aspettiamo ulteriori informazioni ufficiali sperando di poter rivedere presto il gioco.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...