Avatar: annunciate le date di uscita dei quattro sequel

Avatar: annunciate le date di uscita dei quattro sequel

James Cameron ha recentemente annunciato le date di uscita in programma per i quattro sequel del film Avatar. Il film originale uscito nel...

  • Home
  • Games
  • News
  • Avatar: annunciate le date di uscita dei quattro sequel

James Cameron ha recentemente annunciato le date di uscita in programma per i quattro sequel del film Avatar. Il film originale uscito nel lontano 2009 è tuttora un campione di incassi mondiale con oltre due miliardi e ottocento milioni di dollari incassati al botteghino. Il primo sequel del film era stato inizialmente programmato in uscita per il prossimo anno, ma secondo quanto dichiarato dal regista, Avatar 2 dovrebbe arrivare nelle sale statunitensi il 18 dicembre 2020. La storia dovrebbe poi continuare con l’uscita del terzo capitolo esattamente un anno dopo, il 17 dicembre 2021. Dopo una pausa di tre anni uscirà il quarto il 20 dicembre 2024. Per concludere il quinto ed ultimo film uscirebbe nei cinema il il 19 dicembre 2025, dopo ben 16 anni dall’uscita della prima pellicola.

La pagina ufficiale del film ha rilasciato l’annuncio pubblicamente confermando la notizia. Ecco infatti le parole del regista al riguardo:

 È fantastico lavorare con il miglior team dell’industria! Avatar inizia a prendere il volo con le produzioni dei quattro sequel! Queste date d’uscita così vicine tra di loro dovrebbero farvi capire che non stiamo girando solo un film, ma tutti insieme! È un qualcosa di immenso e di mai fatto prima!

Sarò immerso nel mondo di Avatar fino al 2025! Non è irragionevole come tempo, del resto ci abbiamo messo quasi cinque anni a fare il primo e adesso in soli otto dobbiamo realizzare tutti i seguiti! Si lavorerà ventiquattro ore al giorno per sette giorni della settimana. I disegni delle creature e dei set sono ad ottimo punto, è tutto molto eccitante. Vorrei condividere ogni cosa con il mondo, ma dobbiamo conservare il mistero! Apriremo le tende quando sarà tutto pronto, al momento giusto.

Voi cosa ne pensate di questa scelta? Secondo voi la storia del film ha bisogno di avere dei sequel oppure no? Attendete con ansia la loro uscita?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...