VideogiochiNews

Avatar, Mario + Rabbids e Skull and Bones: le date d’uscita sembrano vicine

Le date d’uscita di Avatar: Frontiers of Pandora, Mario + Rabbids: Sparks of Hope e Skull and Bones sarebbero molto più vicine di quanto si pensi. L’indizio è arrivato da Ubisoft stessa, la software house che si è occupata dello sviluppo di ognuno di questo titoli.

In particolare, sfogliando tra le pagine del report degli incassi per l’anno 2021-2022 si legge che questi tre giochi arriveranno a cavallo tra quest’anno e il prossimo. Una buona notizia, tenendo conto che, allo stato attuale delle cose, non si conoscono ancora dettagli riguardanti l’uscita.

Dunque, il 2022 sembra proprio l’anno di Avatar che, tra questo nuovo titolo e il nuovo capitolo della saga cinematografica – arrivato a 13 anni di distanza dal primo, meraviglioso film -, si appresta a vivere una seconda giovinezza. E noi, onestamente, non ne vedevamo l’ora.

Mario + Rabbids, invece, arriva al suo secondo capitolo dopo il successo tutto italiano di Kingdom Battles e promette scintille. Anche in questo caso, l’uscita è attesa per quest’anno, ma grazie a quanto è stato scovato nel report di Ubisoft l’uscita è più vicina.

Skull and Bones, invece, è un inedito. Atteso anche questo per la seconda parte del 2022, si tratta di un titolo action-adventure che ruota intorno a cattivissimi pirati e ad avvincenti guerre navali. Annunciato addirittura nel 2017, non vediamo l’ora che esca in modo da poterlo giocare.

Insomma, la line-up di titoli che Ubisoft sta per rilasciare è di assoluto livello. E non è finita qui, perché questi sono solo alcuni dei titoli in arrivo. Infatti, stando a quanto si legge, tra il 2022 e il 2023 sono tantissimi i giochi che la software house francese rilascerà.

Dopo lo stop a seguito della pandemia da Coronavirus, l’industria videoludica non vuole perdere più tempo e, anzi, vuole recuperare quello perduto. Avatar, Mario + Rabbids e Skull e Bones, le cui date d’uscita, come detto, sono più vicine di quello che si può pensare, sono un chiaro indizio in questo senso.

Fonte:
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche