fbpx

Avengers 4 non risolleverà le sorti del finale di Infinity War

  • Movie
  • News
  • Avengers 4 non risolleverà le sorti del finale di Infinity War

Il finale di Avengers Infinity War ha indubbiamente scosso l’intera fanbase, regalandoci probabilmente uno dei momenti più forti dell’intero MCU. Ma a gettare ulteriore benzina sul fuoco sono proprio gli scrittori Markus e Stephen McFeely, che hanno fornito una spiegazione più precisa circa gli avvenimenti a cui abbiamo assistito, specificando che Avengers 4 non risolleverà le tragiche sorti delle battute finali, o perlomeno non nel modo in cui ci aspettiamo. Tutte le morti alle quali abbiamo assistito nel corso dell’intera pellicola, infatti, sono permanenti. Nello specifico, lo scrittore ha rilasciato una dichiarazione sulla questione:

Avengers 4 sarà un film molto diverso. Inoltre, le morti sono reali. Voglio solamente dirvi che ciò che avete visto è reale, e prima lo accettate, e più facile sarà superare il dolore.

Ciò, tuttavia, non significa che alcuni degli eroi non faranno ritorno, dal momento che sono in programma nuovi film dedicati a Spiderman, ai Guardiani della Galassia e Black Panther. Semplicemente, per chi sopravvivrà niente sarà più come prima, e se con Infinity War lo scopo era spezzare il cuore ai fan, con il quarto capitolo l’intenzione sarà quella di far uscire fuori di testa. Inserire la morte di personaggi di rilievo come Black Panther e Spider-Man sta ad indicare che Thanos fa sul serio, e per dare un impatto maggiore all’intero film. Inoltre, veniamo a sapere che nel quarto capitolo avranno uno spazio più rilevante tutti quei personaggi che in Infinity War hanno avuto uno screentime decisamente ridotto, in particolare Capitan America e la Vedova Nera.

Avengers Infinity WarA ciò si aggiunge poi la presenza già confermata di Occhio di Falco, per il quale è stata scritta una storia di un certo spessore. Per comprendere gli eventi che avranno luogo in Avengers 4, Markus e Stephen McFeely aggiungono che risulterà di grande importanza vedere prima  Ant-man and the Wasp, Captain Marvel, le cui pellicole verranno rilasciate prima dell’atteso quarto episodio. La situazione, per i nostri eroi, appare dunque tutt’altro che rosea, per cui non ci rimane che attendere con ansia Avengers 4, il cui arrivo è previsto per il prossimo anno. Nel frattempo, però, vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Infinity War qualora non lo abbiate ancora fatto.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...