fbpx

Avengers Campus: aperta al Disney California Adventure Park la ‘casa’ dei Vendicatori

Disney e Marvel hanno ufficialmente inaugurato l'Avengers Campus, la nuova casa dei Vendicatori ubicata al Disney California Adventure Park.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Avengers Campus: aperta al Disney California Adventure Park la ‘casa’ dei Vendicatori

Negli ultimi anni abbiamo vissuto, e continuiamo tuttora a viverla, l’era dei supereroi Marvel, più in particolare quella degli Avengers. Thor, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, ma anche Spider-Man, Loki ecc… sono sicuramente quanto di più esponenziale la cultura pop ha saputo offrire a livello cinematografico e non solo. L’Avengers Campus è infatti uno dei tanti “emblemi” nati grazie alla fama di questi supereori.

Disney e Marvel, nella giornata di ieri, hanno ufficialmente inaugurato la nuova e maestosa struttura che sarà a tutti gli effetti la “casa” dei Vendicatori. Un vero e proprio luogo di culto per tutti gli appassionati di ogni età che sarà visibile e godibile all’interno del Disney California Adventure Park.

Nel video che vi abbiamo allegato in testa all’articolo potete assistere alla cerimonia di presentazione in cui anno partecipato diversi attori e personaggi famosi come Kevin Feige, Jon Favreau, Paul Rudd, Anthony Mackie e tanti altri ancora anche in virtuale.

Queste le parole di Scott Drake, direttore creativo di Walt Disney Imagineering:

Abbiamo avuto ben 70 anni di fumetti e 23 film da cui prendere ispirazione. È un progetto narrativo globale e molto presto apriremo anche il Marvel Adventures a Parigi, ed un altro ancora ad Anaheim.

All’interno dell’attrazione, nemmeno a dirlo, sarà possibile visitare l’Avengers Campus e fare delle foto con Iron Man, Ant-Man The Wasp, Black Panther, leDora Milaje, Black Widow, Captain Marvel, i Guardiani della Galassia, ed infine Thor e Loki. All’interno della struttura ci sono il ristorante Pym Tasting Lab dedicato interamente ad Ant-man, la Web Slingers: A Spider-man Adventure, il Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, il Sancta Sactorum di Doctor Strange, il Pym Tasting Lab, e lo Shawarma Palace food.

Siamo sicuri che tantissimi di voi avranno voglia di andare a visitare questa nuova e formidabile attrazione sebbene non sia dietro l’angolo e le restrizioni per via della pandemia non aiutano di certo.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...