NewsCinema e TV

Avengers Campus: aperta al Disney California Adventure Park la ‘casa’ dei Vendicatori

Negli ultimi anni abbiamo vissuto, e continuiamo tuttora a viverla, l’era dei supereroi Marvel, più in particolare quella degli Avengers. Thor, Iron Man, Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, ma anche Spider-Man, Loki ecc… sono sicuramente quanto di più esponenziale la cultura pop ha saputo offrire a livello cinematografico e non solo. L’Avengers Campus è infatti uno dei tanti “emblemi” nati grazie alla fama di questi supereori.

Disney e Marvel, nella giornata di ieri, hanno ufficialmente inaugurato la nuova e maestosa struttura che sarà a tutti gli effetti la “casa” dei Vendicatori. Un vero e proprio luogo di culto per tutti gli appassionati di ogni età che sarà visibile e godibile all’interno del Disney California Adventure Park.

Nel video che vi abbiamo allegato in testa all’articolo potete assistere alla cerimonia di presentazione in cui anno partecipato diversi attori e personaggi famosi come Kevin Feige, Jon Favreau, Paul Rudd, Anthony Mackie e tanti altri ancora anche in virtuale.

Queste le parole di Scott Drake, direttore creativo di Walt Disney Imagineering:

Abbiamo avuto ben 70 anni di fumetti e 23 film da cui prendere ispirazione. È un progetto narrativo globale e molto presto apriremo anche il Marvel Adventures a Parigi, ed un altro ancora ad Anaheim.

https://twitter.com/nerdist/status/1400287412887064577

All’interno dell’attrazione, nemmeno a dirlo, sarà possibile visitare l’Avengers Campus e fare delle foto con Iron Man, Ant-Man The Wasp, Black Panther, leDora Milaje, Black Widow, Captain Marvel, i Guardiani della Galassia, ed infine Thor e Loki. All’interno della struttura ci sono il ristorante Pym Tasting Lab dedicato interamente ad Ant-man, la Web Slingers: A Spider-man Adventure, il Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT!, il Sancta Sactorum di Doctor Strange, il Pym Tasting Lab, e lo Shawarma Palace food.

Siamo sicuri che tantissimi di voi avranno voglia di andare a visitare questa nuova e formidabile attrazione sebbene non sia dietro l’angolo e le restrizioni per via della pandemia non aiutano di certo.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche