fbpx

Avengers: Endgame sarà lungo 3 ore e 2 minuti

Sarà il film della Marvel Cinematic Universe più lungo di tutti i tempi
  • Movie
  • News
  • Avengers: Endgame sarà lungo 3 ore e 2 minuti

Non ci separa neanche un mese dall’uscita nelle sale di tutto il mondo dell’atteso Avengers: Endgame. Come spesso accade, più ci si avvicina all’uscita e più si iniziano a reperire diverse informazioni, come ad esempio la durata complessiva della pellicola. Quest’ultimo atto della saga degli Avengers si prepara ad infrangere ogni record cinematografico, ad iniziare proprio dalla lunghezza, visto che sarà il film dei fratelli Russo più lungo di tutto il mondo della Marvel Cinematic Universe.

Secondo quanto riportato dalla catena di cinema americana AMC Theatres, Endgame, sarà lungo ben 182 minuti, in sintesi 3 ore e 2 minuti. La notizia non ci sorprende così tanto, perché nelle ultime dichiarazione dei registi Anthony e Joe Russo, si percepiva una, non remota possibilità che la durata effettiva del loro ultimo cinecomic sarebbe girata intorno alle tre ore. A questo punto, ci sembra quasi confermato il fatto che Avengers: Endgame sarà il film più lungo della storia della Marvel Cinematic Universe, superando anche il suo predecessore fermo alle sole (si fa per dire) 2 ore e 40 minuti.

Siamo giunti ai saluti, ma prima di farlo, ricordiamo a tutti quanti che nella pellicola troveremo ancora Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers/Captain America), Chris Hemsworth (Thor), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Jeremy Renner (Clint Barton), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e Josh Brolin (Thanos).

Avengers: Endgame uscirà il prossimo 24 aprile 2019.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...