fbpx

Avengers Infinity War: confermata la morte definitiva di un personaggio

  • Games
  • News
  • Avengers Infinity War: confermata la morte definitiva di un personaggio

L’ultimo film della Marvel, Avengers: Infinity War uscito lo scorso 25 aprile 2018 nei cinema di tutti il mondo è stato sicuramente uno dei migliori del genere mai prodotti. La storia di questo film ha segnato, almeno apparentemente la fine di diversi personaggi, anche se ancora dobbiamo scoprire le vicende del prossimo Avengers 4.

SPOILER ALLERT (NON PROSEGUITE SE NON VOLETE NESSUNO SPOILER)

A decretare però la definitiva dipartita del suo personaggio è stato l’attore Tom Hiddleston, parlando del suo personaggio Loki, ucciso da Thanos:

“Sapevo della mia scena da ben due anni. Ho incontrato Marvel a maggio del 2016, e mi stavano raccontando la storia di Ragnarok. Poi sono entrati i fratelli Russo, io mi sono presentato, ci siamo seduti, e loro mi hanno detto come inizia Infinity War. Durante tutto il mio viaggio in Thor: Ragnarok, sapevo già che questo momento sarebbe arrivato. Alla fine di Ragnarok, Loki è stato nuovamente accettato come fratello di Thor. Quando ho girato quella scena in Infinity War, il fatto che lui si definisca figlio di Odino è molto potente, e questo chiude la storia di Loki”.

Avengers Infinity WarI fratelli russo pianificarono la fine del controverso Loki già dal 2016 e l’attore ha vissuto con questa triste verità per tutto il tempo. Cosa ne pensate della scelta?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...