NewsCinema e TV

Avengers: Infinity War incassi da record e ancora in crescita

Il film dei due fratelli Russo sta raggiungendo risultati importanti e i ricavi continuano a salire. Avengers: Infinity War, campione di incassi durante il suo primo weekend, negli USA è stato in grado di mettere da parte, al botteghino, un gruzzoletto di ben 257,7 milioni di dollari d’incasso, superando anche Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Sul mercato globale l’opera cinematografica appartenente al mitico ed eroico universo Marvel, è ormai quasi “ad un passo” dall’arrivare a quota 2 miliardi. Un risultato sorprendente che gli permetterà sicuramente di scavalcare altre opere cinematografiche importanti. Uno dei mercati determinanti sarà molto probabilmente quello cinese. L’estensione del mercato cinese infatti è possibile che dia ad Avengers: Infinity War quello slancio finale concedendogli di superare la soglia dei 2 miliardi e magari andare anche oltre.

Avengers: Infinity War ha comunque raggiunto ad oggi un ottimo risultato. Un misto di azione e adrenalina che hanno di certo rapito l’attenzione degli spettatori che a quanto pare stanno ripagando egregiamente i fratelli Russo per l’impegno messo nella produzione dell’opera.

Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche