Avengers Infinity War: non perdetevi la nuova linea di giocattoli

Avengers Infinity War: non perdetevi la nuova linea di giocattoli

L’attesa per Avengers Infinity War sta per terminare. Presto vedremo i vendicatori affrontare il terribile Thanos: perché non provare,...

  • Home
  • Games
  • News
  • Avengers Infinity War: non perdetevi la nuova linea di giocattoli

L’attesa per Avengers Infinity War sta per terminare. Presto vedremo i vendicatori affrontare il terribile Thanos: perché non provare, allora, a calarci nei loro panni e vivere quelle avventure in prima persona? A breve questo sarà possibile, grazie alla nuova linea di giocattoli dedicata ai Vendicatori. Ma non si tratta delle solite, semplici action figures.

La nuova linea Titan Hero, ci offre personaggi alti ben 30 cm, dotati del sistema Power FX. Equipaggiando i nostri eroi con lo speciale power pack, potremo sentire le loro voci pronunciare le battute del film. I particolari zainetti  permetteranno a Capitan America e agli altri di parlare e sono interscambiabili tra tutte le figures della serie.

Ma non finisce qui. Gli appassionati di giochi tecnologici, non potranno farsi scappare il rivoluzionario Elmetto Hero Vision: una riproduzione indossabile del casco di Iron Man che ci offre il divertimento della realtà aumentata. Basterà scaricare l’app Hero Vision sul proprio smartphone, e inserire quest’ultimo nell’elmetto, per poter affrontare i nemici degli Avengers. L’obiettivo primario del gioco sarà recuperare le gemme dell’infinito. Con queste potremo potenziare le nostre armi e ottenere bonus. Per trovare le gemme, basterà acquistare i personaggi alti 15 cm, nelle cui confezioni troveremo anche i preziosi artefatti.

Se invece preferite sfidare i vostri amici in dinamiche partite Nerf, con i nuovi roleplay potrete farlo utilizzando le armi degli Avengers! Lo scudo di Cap., la ragnatela di Spiderman e tante altre vi permetteranno di lanciare una pioggia di dardi sui vostri avversari. I roleplay sono componibili tra loro, in modo da ottenere lanciatori giganteschi e in adottano di assicurarvi un maggior volume di fuoco  durante le vostre battaglie.

Per finire, la ciliegina sulla torta è il Guanto dell’Infinito. I veri appassionati desidereranno nella loro collezione questo oggetto: una riproduzione alta 40 cm del guanto di Thanos. È in grado di riprodurre una vasta gamma di suoni del film con tanto di effetti di luce, e le dita possono essere posizionate individualmente per esporlo come più ci piace.

Insomma, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Una vasta gamma di giocattoli che farà felici non solo i più piccoli, ma anche una vastissima schiera di collezionisti di ogni età. In cima trovate la galleria con le immagini dei nuovi giocattoli.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...