fbpx

Avengers: Infinity War sarà il culmine e un nuovo inizio per i film Marvel

  • Movie
  • News
  • Avengers: Infinity War sarà il culmine e un nuovo inizio per i film Marvel

A fine aprile, nelle sale italiane arriverà Avengers: Infinity War, un film che, a detta dei fratelli Russo, registi della pellicola, andrà a concludere tutte le storyline aperte da quando il Marvel Cinematic Universe è stato creato, segnando un nuovo punto di inizio per l’intero universo. Questo è quanto dichiarato:

“Ogni storia che la Marvel ha raccontato sin da Iron Man nel 2008, troverà un finale nei prossimi due Avengers. E’ il culmine di tutto quello che è stato raccontato fino ad oggi. Con Infinity War ripaghiamo ogni singola storyline e ogni singola piccola anticipazione che c’è stata in tutti e 18 i film che hanno preceduto il nostro. Non c’è mai stato nulla di simile. Essere in grado di, film dopo film, stuzzicare il pubblico con una storia più grossa. Costruire queste storie fino ad una conclusione gigantesca. E, allo stesso tempo, introdurre una nuova direzione per il futuro”.

Ricordiamo a tutti gli interessati che Avengers: Infinity War uscirà nelle sale italiane il 25 aprile 2018, mentre il quarto capitolo, a cui ancora non è stato dato un titolo, arriverà a maggio 2019.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...