Avviata la prima campagna Kickstarter mirata a realizzare un nuovo numero di Zzap 64

Avviata la prima campagna Kickstarter mirata a realizzare un nuovo numero di Zzap 64

Gli storici autori della rivista Zzap 64 lanciano una campagna Kickstarter per tornare a produrre contenuti videoludici!

  • Home
  • Games
  • News
  • Avviata la prima campagna Kickstarter mirata a realizzare un nuovo numero di Zzap 64

Quanti di voi conoscono o si ricordano la rivista Zzap 64? Siamo certi che i giocatori più datati, quelli che per intenderci hanno messo mano al Commodore 64, la conosceranno sicuramente, anche perché era la rivista più venduta dell’epoca.

Visto che in qualche modo, da diverso tempo a questa parte stanno tornando di moda le vecchie consolo, grazie alle loro riedizioni mini, alcuni storici redattori della vecchia rivista in questione hanno deciso di riunirsi e cercare finanziamenti su Kickstarter.

Sulla piattaforma è da poco partita la campagna per la stampa del primo numero, che secondo i redattori dovrebbe uscire per settembre 2018. La campagna uscita da pochissimo ha riscosso immediatamente un grande successo, ed ha raccolto già più di 38.000 euro.

Molto probabilmente i redattori che hanno riesumare questo progetto godono di una grandissima fiducia da parte dei donatori, visto che stiamo parlando di persone come Jaz Rignall, Paul Morrison, Chris Wilkins, Mat Allen e Robin Hogg.

Se anche voi volete donare qualcosa per l’uscita del primo numero di Zzap 64, recatevi sulla pagina Kickstarter del progetto, le donazioni iniziano da un taglio minimo di 15 euro circa, fino ad arrivare alle più corpose da 500 sterline. Ogni donazione piccola o grande che sia vi darà diretto a ricevere interessanti regali.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...