fbpx

Away: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Away, serie lanciata su Netflix il mese scorso, non ha ricevuto il via libera per una seconda stagione, come riportato da Deadline.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Away: Netflix cancella la serie dopo una sola stagione

Away, serie lanciata su Netflix il mese scorso, non ha ricevuto il via libera per una seconda stagione, come riportato da Deadline. Non sappiamo ancora molto di più sul motivo per il quale Away è stato cancellato, soprattutto perché sembrava essere uno dei prodotti più popolari nel catalogo di Netflix avendo occupato la top ten delle serie più viste per svariate settimane. Probabilmente Away aveva un costo di produzione molto alto e, nonostante il successo riscosso, non era possibile sostenere economicamente una nuova stagione vista anche la presenza di un’attrice del calibro di Hilary Swank nel ruolo della protagonista.

La sinossi ufficiale della serie recita:

Si tratta di un dramma epico, emozionante e commovente e celebra gli incredibili progressi che gli esseri umani sono in grado di raggiungere, oltre ai sacrifici personali che devono sopportare lungo il cammino.

Mentre si prepara a guidare un equipaggio internazionale nella prima missione su Marte, l’astronauta statunitense Emma Green (Hilary Swank) deve accettare di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei.

Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti ed emergono gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra. Away dimostra che, a volte, per ottenere il successo è necessario lasciare la propria casa.

Per concludere vi invitiamo a leggere la recensione della prima (e ultima) stagione, che potete trovare tramite questo link. Ecco un breve estratto:

Un nuovo successo per Netflix che ci propone questo titolo ambientato nello spazio. Realistico e avvincente Away racconta la storia dei primi cinque astronauti a tentare lo sbarco su Marte. Un titolo perfetto per passare una serata tranquilla ma piena di suspance. Adatto anche a chi non ama solitamente i titoli di questo genere, si fatica a trovargli un difetto. Una serie veramente “spaziale”!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...