VideogiochiNews

Axiom Verge 2 uscirĂ  anche su PC tramite l’Epic Games Store

Nel corso dell’Epic Games Showcase è stato ufficialmente annunciato che Axiom Verge 2 uscirĂ  anche su PC. Il titolo, inizialmente annunciato come un’esclusiva Nintendo Switch, arriverĂ  anche su PC tramite l’Epic Games Store. Sequel di Axiom Verge, questo nuovo titolo sviluppato da Thomas Happ Games LLC permetterĂ  di esplorare le origini dell’incredibile universo del gioco. Nel corso dello showcase è stato inoltre mostrato un piccolo teaser trailer, che permette di osservare meglio le meccaniche del titolo, ma che purtroppo non svela ancora la data di lancio, lasciandoci ad un generico “Coming Soon“. Come sappiamo, infatti, Axiom Verge 2 arriverĂ  nel corso del 2021. Ecco la sinossi del gioco, presente sulla pagina ufficiale di Epic Games.

Potresti aver giocato ad Axiom Verge o averne sentito parlare come esempio classico delle avventure indie “metroidvania”. Axiom Verge 2 fa parte della stessa storia di Axiom Verge 1 ma è un gioco completamente nuovo: nuovi personaggi, nuovi poteri, nuovi nemici e un nuovo mondo. Puoi giocarci prima o dopo la versione originale.Fai la conoscenza di Indra, la misteriosa miliardaria che è dietro il conglomerato mondiale Globe 3. Cos’è questo mondo che ha scoperto? Di chi sono le voci che sembrano chiamarla?

Le premesse quindi sono piĂ¹ che rosee, e speriamo ovviamente di rimanere sorpresi da questo sequel, il quale con una piattaforma di riferimento in piĂ¹ potrĂ  raggiungere e far felice un maggior numero di giocatori. Non sarĂ  sicuramente un’esperienza semplice, che avremo perĂ² modo di approfondire una volta che lo sviluppatore comunicherĂ  la data di debutto e rilascerĂ  l’esperienza. Presentandovi quindi il trailer, che come sempre trovate in copertina all’articolo, vi ricordiamo che nel corso dell’Epic Games Showcase sono stati mostrati diversi titoli in arrivo su PC, tra cui l’intera saga di Kingdom Hearts! Potete accedere alla notizia attraverso il seguente link.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche