Back 4 Blood: contenuti in arrivo svelati dalla roadmap post-lancio

Back 4 Blood: contenuti in arrivo svelati dalla roadmap post-lancio

Turtle Rock Studios ha da poco pubblicato la roadmap ufficiale di Back 4 Blood, con contenuti gratuiti e a pagamento per il 2021 e il 2022.

  • Home
  • Games
  • News
  • Back 4 Blood: contenuti in arrivo svelati dalla roadmap post-lancio

Attraverso un post sulla pagina ufficiale del gioco, Turtle Rock Studios ha pubblicato la roadmap di Back 4 Blood, svelando tutti i contenuti del gioco per i prossimi mesi, tra aggiornamenti gratuiti e a pagamento. Gli aggiornamenti sono previsti già per questo mese e si protrarranno fino al 2022, con nuovi contenuti e aggiunte al titolo.

Nonostante il calo dopo il lancio di giocatori su Steamil titolo si prepara a nuovi e importanti aggiornamenti, che introdurranno anche la possibilità di avanzare nella campagna in modalità offline, nuove difficoltà e correzioni di bug noti. Le espansioni più importanti, contenute nel Pass Annuale, usciranno nel corso del prossimo anno.

Partendo dai primi aggiornamenti, il mese di novembre vedrà la correzione di bug e miglioramenti alla quality of life, così da poter sistemare tutti gli errori segnalati dagli utenti. Al momento non è stata diffusa una data d’uscita ufficiale, che molto probabilmente verrà ufficializzata nel corso dei prossimi giorni.

A dicembre arriverà la nuova modalità offline single player, che permetterà di poter avanzare nella campagna, senza necessariamente dover giocare insieme ai propri amici o utenti online. Inoltre, sempre in maniera gratuita, arriveranno nuove carte, una tipologia di carte inedita, linee di rifornimento, un luogo dove allenarsi e anche un evento natalizio, perfettamente in tema con il mese.

Nel corso del 2022 la roadmap di Back 4 Blood prevede novità gratuite e pagamento, tra cui le tre espansioni incluse nel Pass Annuale, di cui la prima si intitolerà Tunnel degli orrori. Saranno introdotto anche nuovi contenuti alla storia, armi, skin e attività esclusive. Infine sarà possibile selezionare anche una nuova difficoltà, come parte dell’aggiornamento gratuito.

Si prospetta quindi un 2022 pieno di novità per questo incredibile titolo, che è a tutti gli effetti il seguito spirituale di Left 4 Dead, con meccaniche nuove ma sempre coinvolgenti per tutti gli utenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...