VideogiochiNews

Back 4 Blood gratis su Game Pass? Warner Bros. sembra confermarlo [AGG.]

Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, l’attesissimo sparatutto in prima persona multiplayer di Turtle Rock Studios, Back 4 Blood, potrebbe essere disponibile già dal day one per gli abbonati a Xbox Game Pass.

La conferma sarebbe arrivata (in maniera del tutto inaspettata) da Warner Bros. stessa, la quale avrebbe rivelato che il prossimo progetto del team di sviluppo statunitense debutterà sul noto servizio in abbonamento della casa di Redmond e sarà giocabile su Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Tale notizia sembrerebbe trovare ulteriore conferma dalle recenti parole di Phil Spencer, il quale ha ribadito l’intenzione di Microsoft di portare sempre più titoli third party su Xbox Game Pass, un po’ come è accaduto di recente con Outriders di Square Enix.

Al momento non è chiaro se si tratti di un errore o se la divisione videoludica della celebre casa di produzione cinematografica e televisiva statunitense abbia per sbaglio rivelato con qualche giorno in anticipo la notizia. Nell’attesa, vi consigliamo di prendere con le dovute precauzione queste informazioni.

Back 4 Blood Coming To Game Pass Day 1 from XboxGamePass

Per chi non lo sapesse, Warner Bros. ha fissato la propria conferenza per l’E3 2021 qualche ora dopo l’Xbox & Bethesda Showcase, evento previsto per domenica 13 giugno alle 19:00 (ora italiana). Il panel relativo ai progetti targati WB Interactive Entertainment si terrà alle 23:00.

In attesa di scoprire cosa avrà in serbo per noi il colosso del settore, sperando che per l’occasione possa rivelare qualche dettagli inedito su Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League, vi ricordiamo che Back 4 Blood debutterà su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 12 ottobre 2021.

Back 4 Blood è un adrenalinico sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato dai creatori dell’acclamatissima serie di Left 4 Dead.

Ti ritrovi al centro di una guerra contro gli Infestati: umani trasformati da un letale parassita in creature terrificanti determinate a divorare ciò che resta dell’umanità.

Con l’estinzione dell’intera razza umana in gioco, tocca a te e ai tuoi amici dichiarare guerra agli Infestati e riprendere il controllo del mondo.

AGGIORNAMENTO: durante lo showcase di Xbox e Bethesda l’informazione è stata confermata, e un nuovo gameplay trailer è stato mostrato ufficialmente.

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche