fbpx

Back 4 Blood è stato rinviato, annunciata la nuova data d’uscita

Il nuovo titolo di Turtle Rock Studios Back 4 Blood è stato ufficialmente rinviato, il team di sviluppo ha annunciato la nuova data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Back 4 Blood è stato rinviato, annunciata la nuova data d’uscita

Back 4 Blood, il nuovo titolo di Turtle Rock Studios e sequel spirituale di Left 4 Dead, la cui uscita era inizialmente prevista per il prossimo 22 giugno 2021, va ad aggiungersi alla lunga serie di rinvii che sta mettendo in ginocchio il settore dell’intrattenimento in questo particolare periodo. Ad annunciarlo è stato il team di sviluppo attraverso una breve dichiarazione condivisa sul profilo ufficiale Twitter del gioco. Secondo quanto dichiarato, il team avrebbe bisogno di un po’ più di tempo per riuscire a far raggiungere a Back 4 Blood il livello di qualità che vogliono offrire al pubblico fin dal suo lancio ufficiale. La nuova data d’uscita di Back 4 Blood è fissata per il al 12 ottobre 2021, questo significa che fortunatamente i giocatori dovranno aspettare il prossimo autunno per poter finalmente mettere le mani sull’attesissimo gioco di zombie.

Nella stessa dichiarazione, Turtle Rock ha anche annunciato che prevede di rilasciare una open beta per Back 4 Blood quest’estate, che permetterà agli utenti di dare un primo sguardo a quello che ci aspetterà il prossimo 12 ottobre 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e su PC. Back 4 Blood è stato annunciato per la prima volta durante i Game Awards del 2020 con un adrenalitico trailer ricco d’azione e di zombie. Secondo quanto è stato dichiarato in precedenza dallo studio di sviluppo, il gioco presenterà al suo interno una campagna cooperativa per quattro giocatori, oltre a una modalità multiplayer per otto giocatori, simile a quella che abbiamo già avuto modo di vedere in Left 4 Dead. Nonostante i due giochi possano sembrare e sembrare abbastanza simili, Back 4 Blood non è un sequel ufficiale di Left 4 Dead, poiché Valve possiede ancora i diritti del franchise. Di seguito potete trovare la dichiarazione pubblicata da Turtle Rock Studios in merito al rinvio del gioco. 


Turtle Rock Studios sta lavorando duramente per riuscire a rendere Back 4 Blood il miglior gioco possibile fin dal momento del lancio, e il team ha bisogno di un po’ più di tempo per riuscire a farlo. Per questo motivo, l’uscita del gioco è stata rinviata ufficialmente al 12 ottobre 2021. Ringraziamo la nostra community per il continuo supporto che continua a darci, e siamo emozionati di condividere con voi che una open beta è prevista per questa estate.

 

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...