fbpx

Back 4 Blood: svelato il nuovo trailer gameplay al Future Game Show

Back 4 Blood si è mostrato nuovamente al pubblico durante il Future Game Show Spring Showcase, attraverso un trailer gameplay commentato dagli

  • Home
  • Games
  • News
  • Back 4 Blood: svelato il nuovo trailer gameplay al Future Game Show

I ragazzi di Turtle Rock Studios e il publisher Warner Bros. Entertainment non hanno perso l’occasione di comparire al Future Game Show Spring Showcase con il loro Back 4 Blood. Gioco FPS cooperativo con l’obbiettivo di diventare il successore spirituale di Left 4 Dead, si è mostrato nella conferenza mostrando dei nuovi spezzoni di gameplay all’interno di una mappa già vista in passato.

Nel video presente nell’articolo, oltre a vedere una serie di sparatorie agli zombie possibili, è stato anche dato uno sguardo a uno dei boss affrontabili nelle partite. Purtroppo non viene mostrando niente di realmente inedito, evidenziando dinamiche e caratteristiche già esplorate negli scorsi mesi. Probabilmente, l’intenzione è quello di svelare maggiori dettagli in futuro, magari in qualcuno dei possibili eventi digitali attualmente in lavorazione.


Back 4 Blood è previsto per approdare su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il 12 Ottobre del 2021. Infatti, le due compagnie hanno annunciato poche ore fa il rimando della loro opera attraverso i propri account social. Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli del progetto, vi ricordiamo lo streaming dello scorso Dicembre in cui il team di sviluppo ha svelato più dettagliatamente le diverse caratteristiche dell’opera.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...