fbpx

Baldo: l’opera italiana per Switch potrebbe essere stata rinviata

Attraverso i portali Nintendo si possono notare le discrepanze sul periodo di uscita
  • Games
  • News
  • Baldo: l’opera italiana per Switch potrebbe essere stata rinviata

L’action adventure/gdr a stampo completamente italiano, ispirato a titoli di maggior successo come gli encomiabili capolavori Nintendo targati The Legend of Zelda o ad opere di stampo orientali come quelle del famoso studio di animazione Studio Ghibli, sembra abbia posticipato la propria data di rilascio. Attraverso il portale Nintendo.com, si può infatti vedere come la pagina ufficiale del titolo Baldo non riporti più la generica scritta in uscita entro l’estate 2020 su console Switch. Ragion per cui, l’originale opera a cura di Naps Team non arriverà prima del 22 settembre, vale a dire l’ultimo giorno della stagione estiva.

Al momento infatti, al posto della dicitura omessa precedentemente, è comparsa una più generica sigla famosa a tutti: “TBD – To be defined”. Sembra che non solo Baldo non arriverà entro la fine di questa stagione estiva, ma addirittura non esiste una data di rilascio definitiva o generica che sia. Tuttavia, se il portale Nintendo.com indica ora una finestra temporale molto generica, quello italiano continua a segnalare l’uscita prevista entro la fine dell’estate 2020. Magari è solamente questione di ore o di giorni e anche il sito Nintendo.it aggiornerà la dicitura con una ben diversa da quella attuale.

Per chi non conoscesse o addirittura non avesse mai sentito parlare di questa perla italiana, vi lasciamo al seguente articolo dopo potete recuperare il trailer di rivelazione. Vi ricordiamo infine che Baldo uscirà come esclusiva temporale su Nintendo Switch e successivamente per le altre console.

La profezia si è avverata: il bambino puro è venuto al mondo. La creatura senza cuore imprigionata nel sottosuolo dai gufi saggi si sta per ridestare.

Incontra tanti personaggi simpatici e un po’ eccentrici nel fantastico mondo di Baldo, un RPG d’azione e avventura caratterizzato da rompicapi, meccaniche di gioco avvincenti e dungeon intricati, ambientato in un vasto mondo interattivo. Visita città, scopri segreti, raccogli armi e acquista oggetti che ti aiuteranno nelle tue avventure.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...