Baldur's Gate 3: moltissimi dettagli mostrati nel nuovo trailer ufficiale

Baldur’s Gate 3: moltissimi dettagli mostrati nel nuovo trailer ufficiale

Un nuovo video trailer di Baldur's Gate 3 ha svelato delle importanti feature del gioco, mostrando diverse interessanti cinematiche.

  • Home
  • Games
  • News
  • Baldur’s Gate 3: moltissimi dettagli mostrati nel nuovo trailer ufficiale

Dopo il suo annuncio di diversi mesi fa, Baldur’s Gate 3 è risultato essere uno dei giochi in sviluppo più attesi, specialmente per via della software house alle sue spalle. Parliamo d’altronde di Larian Studios, i quali hanno già dimostrato la loro maestria attraverso Divinity Original 2. Un velo di mistero cela questo nuovo titolo con meccaniche da board game, ambientato nell’universo di Dungeons & Dragons, con tra l’altro le stesse razze e classi giocabili. Il nuovo trailer di Baldur’s Gate 3 pubblicato, che potete trovare in calce all’articolo, mostra delle interessanti e ispiratissime cinematiche. Inoltre, delle succose novità sono state rivelate ufficialmente.

Tutte le avventure saranno diverse, con moltissime variabili che caratterizzeranno l’esperienza. La verticalità sarà un elemento fondamentale, per sopravvivere ed esplorare il mondo di gioco. Il multiplayer online fino a 4 giocatori sarà supportato. Nonostante le basi di Dungeons & Dragons l’esperienza è completamente ricreata, dalle storie al mondo di gioco, che sarà influenzato dalle scelte. Il combat system a turni sarà ovviamente presente in Baldur’s Gate 3, come classica tradizione dello sviluppatore e di D&D.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...