fbpx

Bandai Namco è al lavoro ad uno dei “progetti più costosi della sua storia”!

Stando alle recenti parole del director di Tekken, Katsuhiro Harada, Bandai Namco starebbe lavorando a uno dei progetti più costosi di sempre.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bandai Namco è al lavoro ad uno dei “progetti più costosi della sua storia”!

Bandai Namco ha celebrato l’inizio del 2021 accennando che sarebbe attualmente al lavoro su un progetto non ancora annunciato, ma che sarà uno dei giochi più costosi nella storia dell’azienda. Sebbene il 2020 sia stato un anno complessivamente proficuo per il colosso giapponese, caratterizzato dagli ottimi risultati ottenuti dai recente Dragon Ball Z: Kakarot, One Piece: Pirate Warriors, Captain Tsubasa e One-Punch Man, e dalle delusioni cocenti di Fast & Furious: Crossroads e Twin Mirror, Bandai Namco promette di alzare ulteriormente l’asticella il prossimo anno, nonostante molti publisher abbiano ridimensionato molti dei loro progetti a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19.

Durante il Piro Live! Speciale Capodanno 2021, evento che potete recuperare comodamente dal seguente link, il regista di Tekken Katsuhiro Harada ha rivelato ai fan che sta lavorando a uno dei “progetti di sviluppo più costosi nella storia di Bandai Namco“. Al momento non è chiaro se il progetto menzionato dal noto director sia legato alla celebre serie di videogiochi picchiaduro, al ritorno di un vecchio franchise o di un’IP completamente nuova. Tuttavia, Harada ha affermato che il gioco in questione è stato approvato solo di recente, rimanendo sorpreso dal fatto che abbia ottenuto il via libera. Ha anche detto che non sarebbe stato un gioco di combattimento, il che lascia la porta spalancata per molte possibilità. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:


Beh, onestamente penso che questo potrebbe essere il progetto di sviluppo più costoso nella storia di Bandai Namco. Penso che sia incredibile che i superiori lo abbiano approvato. Bene, l’approvazione è passata, è solo che a causa del coronavirus, non siamo davvero stati in grado di avviare correttamente il progetto.

Sto sviluppando cose diverse dai giochi di combattimento. Non credo che lavorerò mai ad un titolo simile, diverso da Tekken. Ma a questo punto non dirò qual è il progetto in sviluppo.

 

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...