Bandai Namco annuncerà un nuovo titolo Horror?

Bandai Namco annuncerà un nuovo titolo Horror?

Poche ore fa è spuntata in rete una pagina web che riporta il marchio della software house giapponese Bandai Namco. All’interno di questa...


Poche ore fa è spuntata in rete una pagina web che riporta il marchio della software house giapponese Bandai Namco. All’interno di questa strana pagina (che si pensa faccia da teaser per un prossimo annuncio a tema horror), è possibile vedere un’immagine GIF che raffigura un giardino (malmesso) sul retro di un’abitazione a due piani, ripreso da una telecamera di sorveglianza che riporta la data del 30 agosto 2018, giornata per la quale si presuppone che Bandai Namco rilasci delle informazioni riguardo questo presunto nuovo titolo. Di seguito potete vedere uno screenshot della GIF in questione.

Bandai Namco

Scendendo nei particolari dell’immagine, sembra che questa stia raffigurando un preciso momento della giornata, probabilmente prossimo al crepuscolo notturno per via della poca luce che illumina la scena, e della tinta del cielo (un rosso tendente all’arancione caratteristico dei tramonti particolarmente nuvolosi). Inoltre nell’immagine è possibile notare delle scritte in basso a destra (dove è riportata anche la data menzionata in precedenza): la prima (domas-SCENE01) plausibilmente rappresenta il nome del gioco (o almeno quello provvisorio), mentre la seconda sembra essere una stringa di parole e caratteri senza alcun senso apparente.

A cosa starà lavorando la software house nipponica? che tipo di annuncio dovremmo aspettarci? Fateci sapere la vostra con un commento!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...