fbpx

Bandai Namco già al lavoro su NX

Bandai Namco, secondo alcuni RUMOR riportati da Serkan Toto su Twitter, si starebbe già mettendo all’opera per iniziare lo sviluppo di...

Bandai Namco, secondo alcuni RUMOR riportati da Serkan Toto su Twitter, si starebbe già mettendo all’opera per iniziare lo sviluppo di diversi progetti sulla nuova console di casa Nintendo, NX.Super Smash Bros. Ike Bandai

Il rumor interessante però riguarda l’avvio dei lavori per un nuovo Super Smash Bros che dovrebbe uscire insieme alla nuova console. Queste notizie vengono considerate affidabili perché divulgate da un’autorevole fonte, Bplus che qualche settimana fa aveva leakato il sistema di controllo del sondaggio lanciato da GameStop USA rivelando le caratteristiche della nuova NX:


” La console possiede un potente streaming video a 4K, 900p e 60fps grafica in game, oltre ad una configurazione a doppio hardware ed un sistema home e portatile separati. Inoltre la console includerà anche una barra sensore, proprio come la vecchia Wii.

In conclusione citiamo l’ultima notizia che riguarda l’azienda Taiwanese, Macronix, che ha confermato la produzione delle sue memorie per la console di ultima generazione Nintendo.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...