fbpx

Bandai Namco annuncia la line-up per la Gamescom 2017

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato la sua line-up durante la Gamescom 2017, svelando ufficialmente quali titoli verranno...

  • Home
  • Games
  • Bandai Namco annuncia la line-up per la Gamescom 2017

Bandai Namco Entertainment ha recentemente annunciato la sua line-up durante la Gamescom 2017, svelando ufficialmente quali titoli verranno mostrati. Bandai Namco conferma la sua presenza all’evento di Colonia, che si terrà dal 22 al 26 agosto, ed annuncia che quest’anno il suo padiglione sarà il doppio più grande rispetto all’anno precedente: inoltre sarà situato nella Hall 6 – A41/B41, presentando un totale di 10 titoli giocabili tra cui:

– Project CARS 2: l’esperienza di guida definitiva creata da Slightly Mad Studios arriverà alla Gamescom con una nuova versione giocabile, tornei giornalieri e attività on-stage.
Ni no Kuni II il Destino di un Regno: sviluppato dal famoso studio giapponese LEVEL-5, scoprite il Regno incantato di Ding Dong Dell durante la Gamescom e unitevi a Evan nel suo viaggio con un’esclusiva demo giocabile.
– Dragon Ball FighterZ: il più potente gioco di combattimento 2.5D sviluppato da Arc System Works presenterà i suoi spettacolari combattimenti con una nuova versione giocabile e il primo torneo competitivo per la zona EMEA, sul palco dell’Arena ESL venerdì 25 agosto. Maggiori informazioni verranno svelate nelle prossime settimane.



– Ace Combat 7 Skies Unknown: con elementi narrativi che riportano i giocatori all’universo di Strangereal, questo titolo promette di offrire azione al cardiopalmo, una storia sconvolgente e le visuali più avanzate di sempre. I giocatori potranno pilotare il loro aeroplano per la prima volta alla gamescom sia in modalità classica che VR.
– Naruto To Boruto Shinobi Striker: l’ultimo episodio della popolare serie di Naruto che presenta gli amati personaggi e team della serie, incluso il Team 7 composto da Naruto e Sasuke sarà giocabile per la prima volta in intensi combattimenti 4 vs 4 con tutti gli otto ninja contemporaneamente. 
– Little Nightmares: Dopo l’annuncio avvenuto l’anno scorso durante la gamescom, l’acclamato titolo torna anche quest’anno. I giocatori potranno affrontare le loro paure infantili e aiutare “Six” a fuggire da Le Fauci.

Per concludere verranno mostrati anche molti titoli mobile, tra cui: Tales of the Rays, Ultimate Ninja NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja Blazing, il famoso GdR d’azione DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE e il GdR side-scroller pieno d’azione SWORD ART ONLINE: Memory Defrag.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...