Bandai Namco: tante novità in arrivo dal Gamescom 2018

Bandai Namco: tante novità in arrivo dal Gamescom 2018

Durante questi giorni di fiera in Germania, Bandai Namco ha rilasciato diverse informazioni riguardanti alcuni titoli molto attesi. Qui di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bandai Namco: tante novità in arrivo dal Gamescom 2018

Durante questi giorni di fiera in Germania, Bandai Namco ha rilasciato diverse informazioni riguardanti alcuni titoli molto attesi. Qui di seguito vi riassumiamo le notizie principali che sono arrivate (fino ad ora) direttamente dal festival di Colonia.

Svelata la data di uscita di Ace Combat 7: Skies Unknown

Il titolo Arcade Aereo targato Bandai Namco arriverà in Italia il 17 gennaio 2019 per PlayStation 4 e Xbox One, mentre arriverà per PC il 1° febbraio. Il gioco sarà ambientato nuovamente nel continente di Usean (come in Ace Combat 3 e Ace Combat 4), la storia è basata su un attacco aereo atto da aerei senza pilota durante la Seconda Guerra di Usean. I giocatori vestiranno i panni di una unità “usa e getta” composta interamente da detenuti.

bandai namco

All’interno del gioco sono presenti nuove armi, aerei e comandi di volo per permettere ai giocatori di sfruttare quante più nuove tattiche possibili. Stando alle parole del Brand Director Kazutoki Kono, il team sta lavorando sodo per offrire un esperienza di gioco quanto più completa possibile:

Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo. Ci vediamo presto nei cieli!

Il gioco disporrà inoltre anche di due periferiche aggiuntive per godere al meglio dell’esperienza di volo, rispettivamente le due periferiche sono: T.Flight Hotas 4 ACE COMBAT® 7: SKIES UNKNOWN Edition di Thrustmaster, e ACE COMBAT 7 Flight Stick HOTAS per PlayStation®4 di HORI.

L’online sbarca su Jump Force insieme a nuovi personaggi

Durante il Gamescom 2018 sono arrivate delle novità anche riguardo a Jump Force, nuovo titolo picchiaduro di Bandai Namco in cui i personaggi proveniente dal settimanale giapponese Shonen Jump si sfideranno in battaglie senza esclusione di colpi.

bandai namco

Per quanto riguarda l’online, la casa giapponese ha annunciato che i giocatori potranno creare il proprio avatar personalizzato e incontrare altri utenti in tutte e quattro le zone esplorabili (ovvero zone dedicate a One Piece, Naruto, Dragon Ball Z e al mondo reale). Le novità però non finiranno qui, infatti Bandai Namco ha dichiarato che presto svelerà qualcos’altro per quanto riguarda la personalizzazione del proprio avatar.

Parlando invece dei nuovi personaggi annunciati, questi provengono dai mondi di Hunter x Hunter, One Piece e Dragon Ball Z e sono rispettivamente:

  • Gon e Hisoka da Hunter x Hunter
  • Sanji, Sabo e Barba Nera da One Piece
  • Vegeta da Dragon Ball Z

bandai namco

Inoltre la casa giapponese ha annunciato anche l’arrivo di una nuova ambientazione, ovvero Namek direttamente dall’universo di Dragon Ball Z. Il gioco uscirà nel 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuovi personaggi e nuovo trailer per One Piece: World Seeker

Bandai Namco ha pubblicato un trailer (che potete trovare in copertina all’articolo) per One Piece: World Seeker. Il filmato riguarda la modalità storia del gioco che sappiamo essere ambientato nell’isola di Jail. Sempre nel video facciamo la conoscienza di tre nuovi personaggi e vediamo un Luffy finito in manette (e apparentemente felice di esserci finito).

Parlando dei nuovi personaggi (che non esiteranno a mettere i bastoni tra le ruote al protagonista), questi sono:

  • Borsalino Kizaru un ammiraglio dei Marines (naturale nemico di Luffy) e possessore del frutto Glint-Glint (Pika Pika No Mi) che gli permette di controllare la luce a piacimento e anche di trasformarsi in quest’ultima
  • Issho Fujitora un ammiraglio cieco in grado di controllare la gravità e dal potenziale combattivo sconosciuto che ha a cuore solamente il bene del popolo dell’isola
  • Rob Lucci un membro del CP-0 sotto il comando diretto dei governatori del mondo. Questo personaggio è il possessore del frutto Cat-Cat che gli permette di trasformarsi in un ibrido mezzo uomo e mezzo leopardo.

Ricordiamo che questo titolo non ha ancora una data d’uscita precisa, ma sappiamo che uscirà durante il 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...